GF Strade Bianche 2018

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
dopo 2 ore sono riuscito a pagare arrivata e-mail di conferma del pagamento,ma sul sito non risulto iscritto..... lavoro in informatica anch'io e non ho parole..................
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
iscritto, pagato con satispay... risulto su endu ma non ho ancora ricevuto nessuna email



Mi hanno risposto al tiket di assistenza dicendomi che hanno avuto problema informatico e che entro il pomeriggio mi avrebbero confermato l’iscrizione. Ma io devo pagare in modo diverso perché il mio satispay nn è ancora attivo e quindi ho nuovamente chiesto di cambiare modalità
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Concordo pienamente con te.
Ogni volta che c'è un click day parte il nervosismo di massa per la paura di restare fuori, che fa commettere un sacco di errori sia in fase di compilazione che di pagamento.
Qui il problema era la complicazione inutile della richiesta (facoltativa) di inserire il tesserino. Bastava andare oltre ed era easy. Con un pò di pazienza e di calma si fa tutto. Con il nervosismo si sbaglia.
E poi si va sul forum a scatenare le frustrazioni.
Rilassatevi che non è la guerra...:eek:

a far l'iscrizione singola sono tutti bravi e rilassati, Ti avrei fatto sentire un amico che doveva iscrivere un gruppo di 10 quando al 5 gli si è resettato tutto
ed aveva precedentemente scritto all'organizzazione per chiedere la possibilità di inviare la lista con tutti i dati in formato xls o altro di loro gradimento.
Gli avrà mandato accidenti che faranno penare loro e 3 generazioni prima e dopo :mrgreen:
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.944
5.090
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima
Visto il sold out in 2 ore e un sacco di persone rimaste fuori dai primi 2000 posti mi sto sempre di più convincendo che sta diventando una GF evento.
Quest'anno è aumentato il costo e nonostante tutto sold out, ciò vuol dire che il format è azzeccato e che nonostante qualche critica il prodotto piace, poi ovviamente tutto è migliorabile.
Mi auguro per i senesi che sappiano prendere al volo le enormi potenzialità che il ciclismo (insieme all'organizzazione di RCS), stanno portando a Siena in un periodo tradizionalmente "calmo" come la prima settimana di Marzo, se ci sapranno fare nel giro di poco si avrà una nuova 9colli a Marzo.


NB. non se ne abbiano a male i romagnoli, maestri di organizzazione di eventi.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
La pioggia non mi piace e non sono nemmeno un biker perché non ho la mtb, però la strade bianche con un pò di fango la fanno diventare una mezza impresa.
beh io in MTB mi faccio i guadi e mi rotolo nel fango (per il ciclista che sono mi riesce meglio quello :mrgreen:), ma francamente mi piacerebbe farmi le strade bianche senza tritare tutto quello che è in movimento della mia BDC.

Comunque, sulla base dell'esperienza dell'anno scorso, oltre alla TREK quest'anno mi porto anche la Cannondale e se piove, uso quella o-o