Ciaooo,
Ho appena cambiato il telaio passando da un merida 904 comp al più performante gallium 18 astana...
Purtroppo mi è salta la catena ed è. ..rimasta incastrata col telaio graffiante lo 😡😡😡
Ora, a detta del mio rivenditore la guarnitura (sram red) non poteva essere montata diversamente e la distanza tra telaio e catena non poteva essere maggiore. ..come invece era col vecchio telaio e con lo stesso telaio di un amico che però monta un super record!
ora però mi monta un "guidacatena" che x lui risolve il problema.
Ora vi domando:
1. È vero che il meccanico era obbligato a montare la guarnitura solo in un modo...filo filo il telaio a causa del movimento usato x questo telaio?
2. Il guidacatena risolve il problema? ...di cosa si tratta?
3. Come posso fare i ritocchi al telaio?
Grazie mille 😢
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Ho appena cambiato il telaio passando da un merida 904 comp al più performante gallium 18 astana...
Purtroppo mi è salta la catena ed è. ..rimasta incastrata col telaio graffiante lo 😡😡😡
Ora, a detta del mio rivenditore la guarnitura (sram red) non poteva essere montata diversamente e la distanza tra telaio e catena non poteva essere maggiore. ..come invece era col vecchio telaio e con lo stesso telaio di un amico che però monta un super record!
ora però mi monta un "guidacatena" che x lui risolve il problema.
Ora vi domando:
1. È vero che il meccanico era obbligato a montare la guarnitura solo in un modo...filo filo il telaio a causa del movimento usato x questo telaio?
2. Il guidacatena risolve il problema? ...di cosa si tratta?
3. Come posso fare i ritocchi al telaio?
Grazie mille 😢
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