Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
15/12 potrei avere seri problemi... Mi affido ad un amico... Unico dubbio, ricordo che l'anno scorso si poteva inserire che la tessera era in richiesta, chissà se si potrà fare anche sul link di BCI.. Altro scoglio se torna il prestigio ci saranno più richieste...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
Sicuramente è un accordo che hanno fatto con Compagnia Editoriale.
Monsieur De Lapalisse ti fa un baffo:mrgreen:.
Ovvio che c'è un accordo, ma di solito quando c'è un accordo ci sono i benefici per 2 parti. Se il beneficio per biciclub è evidente, in termini di abbonati pro oetztaler, mi sfugge quale sia il beneficio per la controparte, ossia il CO.;nonzo%
Che sia perché noi italiani siamo più propensi a spendere e scialacquare quando siamo in vacanza rispetto ai più morigerati crucchi??
Ci starebbe se avessero bisogno di far soldout. Ma stante la richiesta di quasi 19.000 persone che fanno il sorteggio, non credo abbiano questo bisogno. Basterebbe riservare x posti agli italiani se volessero far così....senza contare che a Biciclub ci si può iscrivere anche un crucco.
p.s. i crucchi han più soldi di noi, che siamo sempre più i pezzenti d'Europa. Non han grossi problemi a spendere mi sa. :roll:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come funziona solitamente? classico pulsante da cliccare?
Grazie

Lo scrivono loro quali sono le modalità. Di solito devi mandargli una mail con nome e numero di tessera Biciclub. Le prime sino a copertura dei posti disponibili vengono prese buone, previa verifica della regolarità del tesseramento.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Monsieur De Lapalisse ti fa un baffo:mrgreen:.
Ovvio che c'è un accordo, ma di solito quando c'è un accordo ci sono i benefici per 2 parti. Se il beneficio per biciclub è evidente, in termini di abbonati pro oetztaler, mi sfugge quale sia il beneficio per la controparte, ossia il CO.;nonzo%
Azzardo: la fidelizzazione del cliente.
Teniamo presente che l'organizzazione dell'Oetztaler è strettamente connessa con l'azienda di promozione turistica locale.

p.s. i crucchi han più soldi di noi, che siamo sempre più i pezzenti d'Europa. Non han grossi problemi a spendere mi sa. :roll:
Chi ha soldi prende il pettorale tramite albergo.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Mail da inviare con i dati richiesti. Tassativamente da preparare in anticipo (pluricontrollata) e messa in attesa nelle bozze. Ricordo che avevo controllato anche la perfetta sincronizzazione degli orologi con Biciclub...:mrgreen:

Comunque quest'anno non bisogna mandare la mail come negli anni passati. Bisogna premere il link che mettono sulla pagina del biciclub
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comunque quest'anno non bisogna mandare la mail come negli anni passati. Bisogna premere il link che mettono sulla pagina del biciclub

Hai ragione, visto adesso, cambia il sistema. Ero partito a stecca preso dalla nostalgia!!!

anche questi ci si mettono con il click day

attenzione poi che questo è solo per riservarsi l'opzione ad iscriversi, poi si dovrà fare la trafila ordinaria prescrivendosi al sorteggio nel quale si avrà la certezza della partecipazione
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.960
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche questi ci si mettono con il click day

attenzione poi che questo è solo per riservarsi l'opzione ad iscriversi, poi si dovrà fare la trafila ordinaria prescrivendosi al sorteggio nel quale si avrà la certezza della partecipazione



tu in qualità di assessore alla Otzy hai già il posto assicurato!!!!! o-o:mrgreen:

che dici, vista la data, porto anche la pala da neve?!?!?! :wacko::mrgreen: