pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.802
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per la verità quel paragone io lo comprendo per evidenziare le differenze fra i due messaggi, uno roboante ai massimi livelli e l'altro di una semplicità estrema.
Non ci vedo accostamenti, se non per l'annunciare, una scelta sportiva.![]()
se si vuol evidenziare le differenze tra i due personaggi ok, ma se leggo "Chris Froome è il Lebron James del ciclismo" già stacco la spina



lo a crono con Domoulin, anche se sulle salite sopratutto lo Zoncolan Domoulin lo vedo molto sofferente con Froome