maurocip
Scalatore
- 16 Luglio 2014
- 6.537
- 2.362
- Bici
- Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
buttato tutto....si, devi tenere le scatole con l'ologramma e lo scontrino/fattura
https://www.x-bionic.com/it-it/service/guarantee
buttato tutto....si, devi tenere le scatole con l'ologramma e lo scontrino/fattura
Grazie mille della dritta!..non lo sapevo..lo faro' di certo...Anch'io!! sulla durata nel tempo non saprei, però come qualità non c'è nulla da dire.
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di registrare i prodotti sul loro sito per avere la garanzia di 2 anni. Poi se registri 12 o 24 prodotti (comprese anche le calze) puoi avere in omaggio una maglietta o un pile.
Inoltre per qualsiasi problema il servizio clienti è rapidissimo a rispondere.

Ok..ma anche se presi su Amazon??...si, devi tenere le scatole con l'ologramma e lo scontrino/fattura
Perche'??..io ho preso quella lunga...fondello non all'altezza come molti dicono suppongo...io cmqe ho avuto il panta estivo e per me era ok il fondello,fatto anche bene...poi ce da dire che non ho mai avuto alcun problema in questo senso e faccio poco testo,potrei anche girare senza fondello...qualità eccezionale, ma mai più una loro salopette![]()

meglio per te... a me il fondello della salopette estiva mi massacra le terga....Perche'??..io ho preso quella lunga...fondello non all'altezza come molti dicono suppongo...io cmqe ho avuto il panta estivo e per me era ok il fondello,fatto anche bene...poi ce da dire che non ho mai avuto alcun problema in questo senso e faccio poco testo,potrei anche girare senza fondello...![]()

Ok..ma anche se presi su Amazon??...
...invece Amazon vende alla meta',non lo batte nessuno!!...percio'...
Certo! Io prendo quasi esclusivamente da Amazon, All4cycling e pochi altri siti che vendono a prezzi umani, salvi la fattura dal tuo account e la carichi in pdf sul sito xbionic

Visitando il sito della montura oggi alla ricerca di un intimo merinos...mi sono soffermato su questa giacca.. sembra una mantellina... e sembra anche interessante..
Qualcuno la usa??
http://www.alpstationline.it/it/opale-jacket-87108.html
Ciao, oggi uscito per 2 ore con solito giubbino power 2.0 windstoper softshell termico GORE, sotto maglia intimo mizuno medio breath thermo, salopette gst superroubai con inserti antivento, in testa passamontagna GORE windstopper, sottoguanto mizuno breath thermo leggero e sopra guanti windstopper Gore thermo , scarpe solite estive con calza pesante decathlon per ciclismo, e copriscarpe sportfull windostopper thermo con aggiunta scaldino decathlon che mi hanno regalato qlk anno fa su un pacco gara.
Per la prima ora e 1 quarto piedi ok poi l' effetto dei scaldini ha iniziato a ridursi a zero (sti bastardi arrivato a casa dopo 2 h erano freddi, li stacco dalle calze e magicamente dopo 10 minuti sono caldi !!) , ma le mani sempre con le punte ghiacciate !!!
Per le scarpe non ho molta voglia di prendere e spendere soldi per le invernali, ma per le mani che si puo' fare? gli scaldini esistono ma è inutile metterli sopra sottogranto nel palmo, sono le punta delle dita che hanno freddo !!
Oggi era nuvoloso minima 0,5° max 3,5 e umido
Mah non è che dentro le scarpe ho il vuoto spinto l aria c è, anche perchè se fosse così li dovrei incollare alle calze e viaggiare scalzo, e a che servirebbero ? Comunque oggi chiedo perchè per 1h son stato al caldo e poi stop pensavo fosse finito l effetto invece poi è ripreso, o nelle scarpe dopo 1 h c era troppo freddo o non so ! Meglio quelli che si attivano con componente interno che va schiacciato ma occupano più spessoreper forza...si attivano con l'aria...se li tieni nel windstopper blocchi il processo...
Mah non è che dentro le scarpe ho il vuoto spinto l aria c è, anche perchè se fosse così li dovrei incollare alle calze e viaggiare scalzo, e a che servirebbero ? Comunque oggi chiedo perchè per 1h son stato al caldo e poi stop pensavo fosse finito l effetto invece poi è ripreso, o nelle scarpe dopo 1 h c era troppo freddo o non so ! Meglio quelli che si attivano con componente interno che va schiacciato ma occupano più spessore
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Intimo intendi sotto giubbino ? O metti qlks sotto salopette anche ? Io provai un intimo 3/4 preso alla Brigida ma da fastidio e traspirante poco ora uso una salopette Gsg con un ottimo fondello e insetti protezione da vento non saranno buoni come quelli Gore ma non mi trovo male, ultimamente con uscite sui 5-6 gradi sento fresco a livello reni dietro anche con intimo Mizuno (breath come diavolo si chiama) medio manica lunga e sopra Power 2 Gore windstoper termico boh
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzuoli Oggi uscita di 60km x 2H con temperatura media 9* ..vento gelido da Nord.
Intimo ml six2 con salopette lunga felpata e giacca Gore Oxigen.
Panico! Ho patito il freddo!
Sotto stavo bene...forse un po i piedi, ma sopportabile.
Ma sopra..debacle totale.
Devo riorganizzare Qualcosa...datemi input.
[MENTION=96764]Joe_T[/MENTION] ma Oxigen GWS SO???
È una giacca termica...una delle migliori giacche termiche.
Io con la precedente versione ci esco tutto l'inverno con un intimo leggero a maniche corte.
Mi viene in dubbio che Tu abbia la GWS SA Light...o no?!

Ciao [MENTION=96764]Joe_T[/MENTION] mi fa piacere che Tu abbia apprezzato questa ottima giacca.
Se ho capito bene hai un buono sia di 165 euro.
Potresti indirizzarti verso la maglia a maniche lunghe Power GWS (più o meno quel prezzo).
Oppure un base layer all year (molto versatile ma abbastanza leggera come grammatura).
Altrimenti fai il colpaccio della vita e (aggiungendo circa 60 euro se cogli il giusto sconto) ed acquisti la One...."mantellina" da pioggia in GORE-TEX: e la tua vita non sarà più la stessa ��