Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
da ieri e' ufficiale la versione 3.60 a breve anche sui nostri terminali.

A me è già arrivata, stamattina l'ho acceso e si è aggiornato alla 3.60. Non sono ancora uscito ne ho trovato indicazioni su cosa sia cambiato.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sul blog di Garmin, pare che il nuovo FW non veda il telecomando, altre lamentele non ne ho lette. Io aspetterei ad istallarlo.

In questa fase, a mio parere, più persone installano la beta e segnalano i bug meglio è. Poi se uno vuole aspettare il firmware già corretto non è obbligato... Ma poi non si lamenti dei bug che non sono stati risolti [emoji12]
[MENTION=3409]matrug[/MENTION] due post sopra trovi le indicazioni ;)

Sono le estesse della beta comunque.

Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
In questa fase, a mio parere, più persone installano la beta e segnalano i bug meglio è. Poi se uno vuole aspettare il firmware già corretto non è obbligato... Ma poi non si lamenti dei bug che non sono stati risolti [emoji12]
[MENTION=13719]MAT[/MENTION]eug due post sopra trovi le indicazioni ;)

Sono le estesse della beta comunque.
Si grazie, ho postato senza vedere i precedenti post. :cry

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per chiarire il software attuale e precedente , non è che non vede il telecomando e che durante l'uscita si disconnette,pertanto spesso devi schiacciare 2 volte per cambiare pagina.

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
una domanda, se ho lo schermo bloccato c'e la possibilità di cambiare schermata con i tasti fisici? grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
grazie ma fino a li' ci arrivavo, il fatto e' che avendo i guanti invernali non touch chiedevo se era possibile cambiare schermata con i tasti fisici.
Non mi risulta.
Comunque il touch dovrebbe funzionare con qualsiasi tipo di guanto.
Hai provato a modificare la sensibilità?

Se hai un Di2 ci sono i tasti appositi nelle leve.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
sensibilità al max , ho i guanti invernali della briko che non ne vogliono sapere, non andavano neanche con il polar 650, ma con quello a schermo bloccato bastava premere il tasco di accensione per scorrere le schermate.
grazie.
provo a segnalarlo all'assistenza, avessi mai visto che implementino tale funziione.
mi pare una grave mancanza questa, se blocco lo schermo, in caso di pioggia ecc.. devo avere la possibilità di scorrere tra le schermate.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sensibilità al max , ho i guanti invernali della briko che non ne vogliono sapere, non andavano neanche con il polar 650, ma con quello a schermo bloccato bastava premere il tasco di accensione per scorrere le schermate.
grazie.
provo a segnalarlo all'assistenza, avessi mai visto che implementino tale funziione.
mi pare una grave mancanza questa, se blocco lo schermo, in caso di pioggia ecc.. devo avere la possibilità di scorrere tra le schermate.
Fai prima a comprarti un Di2. :mrgreen:

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
grazie.

Il blocco lo dice la parola stessa serve per evitare che toccando cambi la schermata o altro,se funzionasse con i guanti e lo mani non avrebbe senso metterlo.L'unica alternativa sono i tasti nelle leve o il telecomando

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Il blocco lo dice la parola stessa serve per evitare che toccando cambi la schermata o altro,se funzionasse con i guanti e lo mani non avrebbe senso metterlo.L'unica alternativa sono i tasti nelle leve o il telecomando
Se mi permettete.
Il telecomando é di una comodità unica.
Io ho tre bici, due mtb e una bdc.
Sposto il telecomando da una bici all'altra, uso anche il 820.
In mtb con i guanti a dita lunghe, terra, fango, acqua, usare touch-screen é facile graffiarlo con sporco che va sulle dita dei guanti.
Senza contare la goffaggine dei guanti invernali su un touch-screen, specialmente il 820.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Se mi permettete.
Il telecomando é di una comodità unica.
Io ho tre bici, due mtb e una bdc.
Sposto il telecomando da una bici all'altra, uso anche il 820.
In mtb con i guanti a dita lunghe, terra, fango, acqua, usare touch-screen é facile graffiarlo con sporco che va sulle dita dei guanti.
Senza contare la goffaggine dei guanti invernali su un touch-screen, specialmente il 820.

Senza contare il dover staccare le mani dal manubrio per cambiare schermata, o premere lap.
Vale i soldi spesi, anche con il 1030

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Senza contare il dover staccare le mani dal manubrio per cambiare schermata, o premere lap.
Vale i soldi spesi, anche con il 1030

In MTB ha senso, in strada, a me pare una tragedia estetica, oltre al fatto che si vanifica il touch screen. Il mio anche con guanti (Assos JHabu e i più pesanti Bonka) funziona benissimo, basta fare un po’ più di pressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.