Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io per la mtb ho preso questo e poi montato al rovescio come nella foto della bdc così sta bello protetto.
Ho anche quello sram in foto (ho due mtb) non è male, costa in terzo del garmin originale da mtb, 13€ contro 39€, è leggerissimo ma è molto fragile, ne ho rotto uno solo stringendo un po troppo la vite di serraggio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Domani metto un paio di foto con 1030 e 820 montati.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io l'820 l'avevo... e l'ho venduto da nuovo dopo la sostituzione... all'inizio non sapevo se prendere il 1030 o no... per via delle dimensioni... poi però... dopo 20 min che lo usavo mi ero già abituato... [emoji6] [emoji6] [emoji6] adesso lo adoro!!! oggi mi è arrivata anche la cover Tuff-Luv... bella... mi hanno anche regalato una staffa in omaggio regolabile in altezza... proverò quella sulla mtb... [emoji6] [emoji6] [emoji6] perché hanno ritardato di quasi un mese la consegna... per problemi di produzione... insomma... è una ditta seria non c'è che dire... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
io l'820 l'avevo... e l'ho venduto da nuovo dopo la sostituzione... all'inizio non sapevo se prendere il 1030 o no... per via delle dimensioni... poi però... dopo 20 min che lo usavo mi ero già abituato... [emoji6] [emoji6] [emoji6] adesso lo adoro!!! oggi mi è arrivata anche la cover Tuff-Luv... bella... mi hanno anche regalato una staffa in omaggio regolabile in altezza... proverò quella sulla mtb... [emoji6] [emoji6] [emoji6] perché hanno ritardato di quasi un mese la consegna... per problemi di produzione... insomma... è una ditta seria non c'è che dire... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La cover della Tuff-Luv ai preso quella normale da 11 € o quella doppia da 14€
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao,ho dato un occhio alle cover Tuff-Luv per il 1030,non capisco perchè su alcune recensioni scrivono che ci sono dei problemi(amazon) con il silicone,ne sai qualcosa?;nonzo%
si... come ho scritto in precedenza... hanno avuto dei ritardi con le consegne... a me è arrivato ieri dopo quasi un mese dall'ordine... in teoria adesso non dovrebbero esserci problemi... prova a mandare una mail a Tuff-Luv... ti rispondono sicuramente!!!
257767a918fe98c7336606a882e2ebf2.jpg
b5799a73bdd635467ab805127c308383.jpg
242ad544b33c0d5cec8da54a0c206102.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
si... come ho scritto in precedenza... hanno avuto dei ritardi con le consegne... a me è arrivato ieri dopo quasi un mese dall'ordine... in teoria adesso non dovrebbero esserci problemi... prova a mandare una mail a Tuff-Luv... ti rispondono sicuramente!!!
257767a918fe98c7336606a882e2ebf2.jpg
b5799a73bdd635467ab805127c308383.jpg
242ad544b33c0d5cec8da54a0c206102.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ok,non avevo lettoo-o
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Changes made from version 3.50 to 3.58:

  • Added sharp bend notifications while not navigating.
  • Added Connect IQ 2.4.1 support.
  • Added Wi-Fi support for Strava Segment Explore.
  • Added VIRB camera widget and VIRB 360 settings support.
  • Fixed Training Effect inaccuracies, Training Load peaks that were over-inflated, and the Stress Score feature.
  • Fixed issue where segments would not display on the map and allowed the Segments activity profile option to control whether segments display or not.
  • Fixed issue where the Edge would not receive sensor software updates.
  • Fixed issue causing erroneous GPS position on iPhone.
  • Improved graphics performance.
  • Made stability improvements


Qualche possessore ha installato la beta e segnalato i bug agli sviluppatori?

Cavolata, la temperatura non è mai stata precisa in nessun edge, li ho avuti quasi tutti.
Avrebbero dovuto sostituirli tutti.
Della temperatura non mi é mai importato una sega.
Credete alle favole e fate commenti senza pensare prima quello che scrivete.

Capisco la tua frustrazione di Power User, mi capita tutti i giorni di leggere o sentire persone lamentarsi di funzioni a mio parere inutili quando quelle più utili non funzionano.

Il 1030 è una bomba.
Solo il fatto che posso avere mappe diversificate a seconda del profilo bici usato (io ho bdc, mtb e Kickr) vale il prezzo.

Questo è un esempio, anche nel 1000 doveva essere possibile farlo e sapere che per avere una funzione che doveva esserci devo prendere il modello nuovo questo mi infastidisce molto.

Ma questo non vuol dire che se mettono un sensore di temperatura non debba funzionare o che se mettano la pendenza debba andare peggio di vecchi dispositivi. Se non funzionano (se, io non lo posseggo) si è in diritto di chiedere la riparazione/sostituzione e per quanto mi riguarda andrebbe reso per principio.

Poi, me compreso, nessuno lo fa perché tanto lo sostituirebbero con una versione con lo stesso identico problema.

Ma... pensa se tutti lo rimandassero indietro, forse la prossima volta ci penserebbero due volte ad inserire funzioni tanto per sapendo che non sarebbero affidabili.

ad esempio, per dirne una: se si usano due garmin (io ho anche il 820) le statistiche personali, recupero, training effect, ecc.ecc. si sincronizzano con garmin express quando si usa una uscita con 1030 e una con 820 oppure ogni strumento edge va per conto suo?
Non so se ho reso l'idea, sono l'unico che in mtb usa il 820 e in bdc il 1030?

Uso il 1000 e il 735 e alcune informazioni le sincronizza (ad esempio se cambia la FTP su uno dei due dispositivi.

Ma in generale Garmin è anni luce indietro sul discorso Cloud. Ora come ora le informazioni aggregate vanno viste su Connect, sul dispositivo vedrai i dati relativi a quel singolo dispositivo.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Sul blog di Garmin, pare che il nuovo FW non veda il telecomando, altre lamentele non ne ho lette. Io aspetterei ad istallarlo.
PS. Oggi ho fatto caso alla temperatura e alla pendenza. La temp. e’ uguale ai vari termometri che si incontrano per le strade (farmacie, negozi vari) la pendenza per me è allineata, un filo in ritardo ma credibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sul blog di Garmin, pare che il nuovo FW non veda il telecomando, altre lamentele non ne ho lette. Io aspetterei ad istallarlo.
PS. Oggi ho fatto caso alla temperatura e alla pendenza. La temp. e’ uguale ai vari termometri che si incontrano per le strade (farmacie, negozi vari) la pendenza per me è allineata, un filo in ritardo ma credibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me con la beta lo vede perfettamente il telecomando, sono sempre più contento di averlo acquistato ho anche il 1000 ma il 1030 a tante marce in più.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
si... come ho scritto in precedenza... hanno avuto dei ritardi con le consegne... a me è arrivato ieri dopo quasi un mese dall'ordine... in teoria adesso non dovrebbero esserci problemi... prova a mandare una mail a Tuff-Luv... ti rispondono sicuramente!!!
257767a918fe98c7336606a882e2ebf2.jpg
b5799a73bdd635467ab805127c308383.jpg
242ad544b33c0d5cec8da54a0c206102.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Presa oggi uguale e disdetto quella originale che mi sembra scarna.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Presa oggi uguale e disdetto quella originale che mi sembra scarna.
l'unica pecca è che sui lati come vedi la Skin rossa non è perfettamente attillata e fa quel po' di bombatura che si nota poi sul margine del display... inezie ovviamente... la cover è rifinita bene... la consiglierei cmq...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ufficiale.
Change History

Changes made from version 3.50 to 3.60:

  • Added sharp bend notifications while not navigating. These notifications can be disabled by selecting Menu > Activity Profiles > [select a profile] > Navigation > Sharp Bend Warnings.
  • Added Connect IQ 2.4.1 support.
  • Added Wi-Fi support for Strava Segment Explore.
  • Added VIRB camera widget and VIRB 360 settings support.
  • Fixed issue where the turn list sent to the Varia Vision could get out of sync and cause the Edge to crash.
  • Fixed Training Effect inaccuracies, Training Load peaks that were over-inflated, and the Stress Score feature.
  • Fixed issue where segments would not display on the map and allowed the Segments activity profile option to control whether segments display or not.
  • Fixed issue where the Edge would not receive sensor software updates.
  • Fixed issue causing erroneous GPS position on iPhone.
  • Improved graphics performance.
  • Made stability improvements.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.