avevo intenzione di mettere il misuratore di potenza Rotor InPower ma ho desistito perché ha proprio il perno da 30Immaginavo!!![emoji106][emoji106][emoji106]
avevo intenzione di mettere il misuratore di potenza Rotor InPower ma ho desistito perché ha proprio il perno da 30Immaginavo!!![emoji106][emoji106][emoji106]
Che c.ulo5 anni
avevo telaio 2016 e 15 gg fa me lo hanno sostituito con il 2018 bianco
proprio in virtù di alcune rotture dei telai nella zona reggisella hanno mandato un'email a tutti i rivenditori comunicando che questi problemi sono stati riscontrati solo in italia (come al solito ci facciamo sempre riconoscere) e che sarebbe giusto da parte di tutti i rivenditori autorizzati (visto che il PDF di montaggio del reggisella ha avuto pochi download) prendere atto del giusto metodo di montaggio del reggisella.
ciao
ho la Rotor 3D24 con movimento Dura Ace pressfit e tutto è entrato con la massima facilità.
i perni da 30 il meccanico me li ha sconsigliati in quanto le tolleranze sarebbero molto più basse
per montare una rotor 2inpower quindi bisogna prendere quella con il perno da 24 e non da 30 sennò non gira bene sul movimento bb86?
sul sito rotor la danno compatibile con bb86 però
- Compatibility: bottom brackets BSA, ITA, BB86, BB30, BB30A, PF30
http://rotorbike.com/catalog/default/rotor/road/powermeters/2inpower-road/2inpower-road.html
No non il 4630 ma il PF4130.certo con il loro movimento pressfit 4630
ma a me è stato sconsigliato per le tolleranze minime
Io non ho avuto problemi.ah ok, scusa le mille domande ma sono in procinto di fare l'accoppiata...
ma se lo danno compatibile perchè dovrebbero esserci problemi con le tolleranze? Dovrebbero aver calcolato tutto
No non il 4630 ma il PF4130.
Il BMC è uno standard BB86 quindi diametro calotta esterna 41.
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Io non ho avuto problemi.
2inpower su bmc slr01 2018
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sinceramente devo informarmi meglio
l'altra volta che ne ho parlato andavo di fretta e non ho approfondito il discorso
ritegno anche io che se ROTOR ha fatto il suo movimento pressfit sicuramente non ci saranno problemi di sorta
complimenti per la belva
come ti trovi l'etap?
se il meccanismo del seatclamp funziona in quel modo, non è poi tanto remota l'eventualità che il telaio possa "criccarsi"in prossimità della vite, . Per chi ha avuto modo di vedere come funzionano quelli di altre case, i motivi sono abbastanza chiari....https://www.bmc-switzerland.com/fil...R01_02_Seatclamp/Teammachine_Seatclamp_IT.pdf certo che però fare una roba più semplice..
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