cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
3h30 con lavori vo2max...
Durante 3 barrette

Pranzo
Minestrone di legumi con pasta fresca home made
Cavolo
Pezzo di grana
2 gallette mais
Torta mandorla
2 ringo
2 mele
2 clementine

P.s. stamattina mi son pesato...73...con buona pace di tutti i carbofobici, digiunatori e pippaioli...
Ogni riferimento a fatti e personaggi di questa discussione é fortemente voluta[emoji23][emoji23]

Buon natale!!![emoji318]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Wei cinghio
Mi sa che oggi trapasso i 600g
Sono anche uscito in bici 40km per fare spazio
Anzi
Rettifico: son gia ora oltre i 500g

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Durante 3 barrette

Pranzo
Cavolo
Pezzo di grana
2 gallette mais
Torta mandorla
2 ringo
2 mele
2 clementine

P.s. stamattina mi son pesato...73...con buona pace di tutti i carbofobici, digiunatori e pippaioli...
Ogni riferimento a fatti e personaggi di questa discussione é fortemente voluta[emoji23][emoji23]

Buon natale!!![emoji318]

Come si colloca questa pesata rispetto al tuo peso forma?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ecco...io esco per allenarmi...tu per far spazio...
Mi ero dimenticato dei punizione/premio addicted...
[emoji48]
Buon Natale Davide[emoji4]

Bhe bon
Ci si allena tt l anno
Per qualche volta è giusto che sia cosi
Mi sentivo talmente pieno che avevo bisogno di un qualcosa di digestivo e di camminare nn avevo proprio balle

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bhe bon
Ci si allena tt l anno
Per qualche volta è giusto che sia cosi
Mi sentivo talmente pieno che avevo bisogno di un qualcosa di digestivo e di camminare nn avevo proprio balle
Davide...take it easy...vedi , anche in queste risposte, vedo che non hai colto lo spirito...sempre sulla difensiva...

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io per non ingrassare mangio la mountain bike, l ho pesata ma non sono riuscito a trovarla su MyFitnessPal? Qualcuno puó aiutarmi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mi ero dimenticato dei punizione/premio addicted...

penso che questo "ragionamento" ce l'abbiamo un po tutti qui dentro.

chi più e chi meno, ci lo ammette apertamente e chi lo nega.....ma in fondo è anche normale per uno sportivo che ci tiene alla propria salute/prestazione.
IMHO

buona vigilia comunque :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Durante 3 barrette

Pranzo
Cavolo
Pezzo di grana
2 gallette mais
Torta mandorla
2 ringo
2 mele
2 clementine

Buon natale!!![emoji318]

...ma non parlavate MINIMO di 60 gr/h? Siete passati a 60 gr ogni 3h? [emoji12]

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non voglio innescare una polemica collettiva [emoji6] ma se c'è una cosa che non farò sarà proprio mettermi a tavola pensando "Ah questo no, quello no, quello nemmeno, ma sì dai un po' di riso in bianco ok ma basta che sia scondito, ecc..."

È Natale una volta l'anno e non mi va proprio di fare il talebano.

Questo non significa abbuffarsi, ma credo che un buon comportamento in termini alimentari passi anche dal saper "affrontare" situazioni collettive e adeguarsi agli altri.

Se devo andare a un pranzo di Natale per scartare il 90% della roba in tavola e mangiare sgombro e uva preferisco stare a casa da solo.

Se uno vuole dimagrire deve stare attento in tutti gli altri giorni.
Se uno lo fa per salutismo, ecco, credo che qualche fetta di salame, delle lasagne, dell'arrosto in umido e qualche dolce una volta (vabbè 2, mettiamoci Pasqua pure) non abbiano ucciso nessuno. Ti "uccide" mentalmente di più sederti e domandarti in continuazione se una cosa puoi mangiarla o meno.

Perdonami/perdonatemi il pippone ma stamattina mi sono alzato particolarmente in forma, sarà l'effetto collaterale delle SFR [emoji23]

Fine della polemica [emoji6]

Mah...considerato che quasi nessuno di noi si fermerà per le festività (anzi, io c’avrei pure più tempo, sebbene oggi sia nato il mio secondo baby) consumeremo un extra basale medio di 1000 kCal (o più).
Con 2000 di basale ci giochiamo un equilibrio di 3000 kCal. Ma se nei giorni di 25, 26 ed 1 assumessimo un extra ci 2000 kCal/die (che è davvero parecchio) saremmo a 6.000 kCal ovvero circa 600gr di sovrappeso più della ritenzione idrica da zuccheri.
Praticamente entro il 6, con un paio di giorni a tacchino e verdure e qualche HIIT inseriti in un paio di lunghi torniamo in peso forma, appagati e sorridenti.
Evviva il cibo
P.S. Il mio problema sono i dolci, non ho limiti e sono la peggio cosa, zuccheri semplici d grassi NON buoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.