Augurissimi [emoji4]Mah...considerato che quasi nessuno di noi si fermerà per le festività (anzi, io c’avrei pure più tempo, sebbene oggi sia nato il mio secondo baby) consumeremo un extra basale medio di 1000 kCal (o più).
Con 2000 di basale ci giochiamo un equilibrio di 3000 kCal. Ma se nei giorni di 25, 26 ed 1 assumessimo un extra ci 2000 kCal/die (che è davvero parecchio) saremmo a 6.000 kCal ovvero circa 600gr di sovrappeso più della ritenzione idrica da zuccheri.
Praticamente entro il 6, con un paio di giorni a tacchino e verdure e qualche HIIT inseriti in un paio di lunghi torniamo in peso forma, appagati e sorridenti.
Evviva il cibo
P.S. Il mio problema sono i dolci, non ho limiti e sono la peggio cosa, zuccheri semplici d grassi NON buoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il caffè a stomaco vuoto è proprio così da evitare?
A leggere in rete pare che sia davvero “veleno” per lo stomaco... [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
sempre bevuto e mai avuto problemi a riguardo.
leggi meno in rete Guido![]()
comunque esistono sempre le compresse di caffeina anidra altrimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me a volte fa aciditàMa il caffè a stomaco vuoto è proprio così da evitare?
Probabilmente non è il massimo... Comunque il mio povero stomaco stamattina non era affatto vuoto, correndo mi si riproponeva il retrogusto dell'insalata russa di ieri sera...Ma il caffè a stomaco vuoto è proprio così da evitare?
Bevo una moka da 6 appena sveglio e non ho mai avuto nessun problema, anzi...Ma il caffè a stomaco vuoto è proprio così da evitare?
Perchè le persone devono sempre rompere le scatole se uno non si abbuffa
Probabilmente non è il massimo... Comunque il mio povero stomaco stamattina non era affatto vuoto, correndo mi si riproponeva il retrogusto dell'insalata russa di ieri sera...
Perchè le persone devono sempre rompere le scatole se uno non si abbuffa e mangia la propria roba ? Inoltre dovrebbero rompermi ancora meno sapendo il mio passato da obesastro. La diversità in ogni ambito spaventa, capisco mia nonna ma non lo tollero da coetanei e genitori. Domande tipo : ma sei a dieta (avevo 200g di riso con polpette home made e una fettina di crostata home made)? Poi tutto si è spostato in discorsi tipo la corsa fa male e i ciclisti muoiono in strada [emoji1591]. È stata una battaglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
L unica cosa vera secondo me è bere almeno un bicchiere d acqua prima del caffe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro