[Zwift] Maratona delle Dolomiti - Edizione 2017

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti,
con gentile concessione del 'direttore' apro thread apposito per la Maratona delle Dolomiti che avrà luogo questa domenica su zwift:

Qui i dettagli dell evento:

https://zwift.com/events/series/maratona-dles-dolomites-fondo/

A seguire u estratto delle info più importanti


Maratona dles Dolomites Fondo

SUNDAY, DECEMBER 31ST 9:00AM CET
GROUPS

Gran Fondo / A Group = 2 laps of Watopia Pretzel (89.8 mi / 144.4 km)
Medio Fondo / B Group = 1 lap of Watopia Pretzel (44.9 mi / 72.2 km)
Bambino Fondo / C Group = 1 lap of Watopia Three Sisters (30.0 mi / 48.3 km)

COURSE INFO

COURSE: Watopia Pretzel
LAP DISTANCE: 44.9 mi / 72.2 km
ELEVATION GAIN: 4,375 ft / 1,333 m

COURSE: Watopia Three Sisters
LAP DISTANCE: 30.0 mi / 48.3 km
ELEVATION GAIN: 2,942 ft / 897 m
896.7 m (2942 ft)

PACE

All groups are “ride your own pace”. The goal is to finish the Fondo you choose in the best possible time.



Nel Canale Discord ufficiale c'è la sezione per la maratona dolomiti. abbiamo creato sia canale di testo che quello vocale.
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Iscritti certi ma correggetemi se scrive castronerie o aggiornatemi se vi dimentico.

Gruppo A:

Gruppo B:
  • N3bbia
  • lmattana
  • Mikko71
  • Giux
Gruppo C:
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Iscritti certi ma correggetemi se scrive castronerie o aggiornatemi se vi dimentico.

Gruppo A:

Gruppo B:
  • N3bbia
  • lmattana
  • Mikko71
  • Giux
Gruppo C:

A me non piace per niente l' orario di inizio.
C'ho altri bioritmi, mi troverei meglio con l' edizione nord-americana che parte nel pomeriggio, però dovrei esserci, solo per la compagnia.
La B andrebbe anche bene, ma se il giorno prima vado a fare sci di fondo mi sa che mi accontento della C, vediamo. :-)xxxx
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Creato su canale discord un canale apposta per la maratona: è presente sia la sezione testo che quella vocale. Useremo quella domenica.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Cerco ammaestratore capace che faccia smettere la scimmia appollaiata sulla mia spalla dx che mi urla nell orecchio(fastidiosamente):FAI PERCORSO A....A....A......ho provato a distrarla col torrone avanzato,ma niente.....aiuto......è veramente troppo lunga:sono andato a vedere altri che hanno fatto il doppio Pretzel a 3.5-3.8 wkg ci hanno messo 4H 20min.....no sui rulli troppo tempo...però che bello sarebbe:==
 
  • Mi piace
Reactions: cri80

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Cerco ammaestratore capace che faccia smettere la scimmia appollaiata sulla mia spalla dx che mi urla nell orecchio(fastidiosamente):FAI PERCORSO A....A....A......ho provato a distrarla col torrone avanzato,ma niente.....aiuto......è veramente troppo lunga:sono andato a vedere altri che hanno fatto il doppio Pretzel a 3.5-3.8 wkg ci hanno messo 4H 20min.....no sui rulli troppo tempo...però che bello sarebbe:==

guarda mi son dato un possibilità come sai. ma per farne 2 di pretzel dovrei ovviamente farla più blanda e son 5h o poco meno.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
ci sono anch'io per la maratona! in dubbio tra B e C (in base alla disponibilità di tempo che ho...) provo anch'io Discord che ancora non ho mai utilizzato. Una cosa non mi è chiara del regolamento: i premi verranno estratti tra tutti coloro che finiranno un percorso (sia A B o C) o solo tra quelli che finiranno il percorso A??

PS: id Zwift & Discord: U.Vivarelli
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ci ho fatto N pensierini e non ho gettato a spugna ma a esser onesto non ho 140 KM decenti nelle gambe...tantomeno con 2660 D+. Tra qualche mese quando dovrò aumetar i km non ci penserò due volte a sceglier le versioni lunghe. Per ora e salvo mattate...sono in B

anche solo una questione di orario...partendo alle 9 e facendo il percorso A c'è il rischio di sentire i primi botti che si è ancora in sella....;pirlùn^;pirlùn^

Quindi facciamo il percorso A... whisp :prega::wacko::mrgreen:

ma da giux me lo posso aspettare