è ovvio che il bello o è stato gabbato, (ma non credo..) o vuole gabbare noi....
Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
è ovvio che il bello o è stato gabbato, (ma non credo..) o vuole gabbare noi....
inoltre anche sloping mi sembra eccessivo rispetto all'originale.Se è stato fregato mi spiace per lui se invece voleva fregare noi io non capisco le persone che comprano Pinarello o Colnago made in China solo per l'apparenza quando poi sotto hanno un telaio che magari può anche essere fatto bene e di qualitá ma sicuramente non ha nulla a che vedere con gli originali. Senza contare che cosi si alimenta il mercato della contraffazione!!!
sei pazzo..Quest'oggi,appena torna mia moglie dal lavoro, inforco la bici e vado dal mio rivenditore per informarmi se é possibile o meno. Almeno ho la scusa per uscire in bici,visto che almeno oggi c'è il sole dopo 2 giorni di pioggia.Sono cosapevole che facendo il lavoro la garanzia decade ma voglio rinnovare la mia belva.In vista di acquistare il nuovo modello.
Fra poco (mese di febbraio in concomitanza del compleanno di Enrnesto ) dovrebbe essere presentata il nuovo c64 (fonti vicine all azienda) , un evoluzione della attuale c60, stessa filosofia a congiunzioni, sezione tubi più piccola e tubo sella ad inserzione diretta senza collarino . Peso leggermente più basso (ma non di molto)! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Un vostro consiglio COLNAGHISTI, ero in procinto di cambiare il mio C60 "originale" con uno nuovo colorazione plcv,ma visto l'iminente uscita di un nuovo modello ho desistito. Allora sto valutando l'ozione di riverniciare il mio,dal mio rivenditore,ma lo voglio personalizzare a mio piacimento. Io sono in possesso del plbk e vorrei riverniciare le congiunzioni grigie Abarth, lasciare la forcella, a parte la testa,carbonio a vista,scritte rosse e reggisella nero opaco. Cosa dite? Il tutto sarebbe montato con DA meccanico e lightweight.
da dove provengono queste voci? Tu la sai lunga SamuFra poco (mese di febbraio in concomitanza del compleanno di Enrnesto ) dovrebbe essere presentata il nuovo c64 (fonti vicine all azienda) , un evoluzione della attuale c60, stessa filosofia a congiunzioni, sezione tubi più piccola e tubo sella ad inserzione diretta senza collarino . Peso leggermente più basso (ma non di molto)! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Grazie Samu.....capisco il discorso del compleanno del "papà" per lanciare un nuovo modello,però è altrettanto vero che vengono fatte le fiere per presentare nuovi gioielli e dare la possibilità a noi poveri cristiani, di vederli e toccarli con mano. Che dire:aspettiamo con ansia.
Cmq anche il c60 fu presentato a primavera se non sbaglio...sto alla finestra se mi piacera molto di piu del c60 ci faro un pensierino altrimenti passo,al momento mi riesce difficile immaginare un modello molto piu bello di questoIn effetti Febbraio non è il mese migliore per lanciare le novitá, comunque si vedrá!!!