COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
è ovvio che il bello o è stato gabbato, (ma non credo..) o vuole gabbare noi....

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app


Se è stato fregato mi spiace per lui se invece voleva fregare noi io non capisco le persone che comprano Pinarello o Colnago made in China solo per l'apparenza quando poi sotto hanno un telaio che magari può anche essere fatto bene e di qualitá ma sicuramente non ha nulla a che vedere con gli originali. Senza contare che cosi si alimenta il mercato della contraffazione!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un vostro consiglio COLNAGHISTI, ero in procinto di cambiare il mio C60 "originale" con uno nuovo colorazione plcv,ma visto l'iminente uscita di un nuovo modello ho desistito. Allora sto valutando l'ozione di riverniciare il mio,dal mio rivenditore,ma lo voglio personalizzare a mio piacimento. Io sono in possesso del plbk e vorrei riverniciare le congiunzioni grigie Abarth, lasciare la forcella, a parte la testa,carbonio a vista,scritte rosse e reggisella nero opaco. Cosa dite? Il tutto sarebbe montato con DA meccanico e lightweight.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Se è stato fregato mi spiace per lui se invece voleva fregare noi io non capisco le persone che comprano Pinarello o Colnago made in China solo per l'apparenza quando poi sotto hanno un telaio che magari può anche essere fatto bene e di qualitá ma sicuramente non ha nulla a che vedere con gli originali. Senza contare che cosi si alimenta il mercato della contraffazione!!!
inoltre anche sloping mi sembra eccessivo rispetto all'originale.

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quest'oggi,appena torna mia moglie dal lavoro, inforco la bici e vado dal mio rivenditore per informarmi se é possibile o meno. Almeno ho la scusa per uscire in bici,visto che almeno oggi c'è il sole dopo 2 giorni di pioggia.Sono cosapevole che facendo il lavoro la garanzia decade ma voglio rinnovare la mia belva.In vista di acquistare il nuovo modello.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Quest'oggi,appena torna mia moglie dal lavoro, inforco la bici e vado dal mio rivenditore per informarmi se é possibile o meno. Almeno ho la scusa per uscire in bici,visto che almeno oggi c'è il sole dopo 2 giorni di pioggia.Sono cosapevole che facendo il lavoro la garanzia decade ma voglio rinnovare la mia belva.In vista di acquistare il nuovo modello.
sei pazzo..

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Fra poco (mese di febbraio in concomitanza del compleanno di Enrnesto ) dovrebbe essere presentata il nuovo c64 (fonti vicine all azienda) , un evoluzione della attuale c60, stessa filosofia a congiunzioni, sezione tubi più piccola e tubo sella ad inserzione diretta senza collarino . Peso leggermente più basso (ma non di molto)! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Fra poco (mese di febbraio in concomitanza del compleanno di Enrnesto ) dovrebbe essere presentata il nuovo c64 (fonti vicine all azienda) , un evoluzione della attuale c60, stessa filosofia a congiunzioni, sezione tubi più piccola e tubo sella ad inserzione diretta senza collarino . Peso leggermente più basso (ma non di molto)! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ma veramente si chiamera' C64 ???? Dio mio che scelta infelice...
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un vostro consiglio COLNAGHISTI, ero in procinto di cambiare il mio C60 "originale" con uno nuovo colorazione plcv,ma visto l'iminente uscita di un nuovo modello ho desistito. Allora sto valutando l'ozione di riverniciare il mio,dal mio rivenditore,ma lo voglio personalizzare a mio piacimento. Io sono in possesso del plbk e vorrei riverniciare le congiunzioni grigie Abarth, lasciare la forcella, a parte la testa,carbonio a vista,scritte rosse e reggisella nero opaco. Cosa dite? Il tutto sarebbe montato con DA meccanico e lightweight.


Io non lo farei!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fra poco (mese di febbraio in concomitanza del compleanno di Enrnesto ) dovrebbe essere presentata il nuovo c64 (fonti vicine all azienda) , un evoluzione della attuale c60, stessa filosofia a congiunzioni, sezione tubi più piccola e tubo sella ad inserzione diretta senza collarino . Peso leggermente più basso (ma non di molto)! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
da dove provengono queste voci? Tu la sai lunga Samu ;-)
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
..sono diArezzo,Citta storicamente molto vicina alla Colnago.. conosco una persona vicina all'azienda ..ho sempre avuto desiderio di farmi una Colnago ed il mio si vende da questo anno la tiene ! È un po' come avere una Maserati , in termini automobilistici . Altrimenti mai avrei lasciato uno dei migliori telai in circolazione come il supersix hm Cannondale !


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie Samu.....capisco il discorso del compleanno del "papà" per lanciare un nuovo modello,però è altrettanto vero che vengono fatte le fiere per presentare nuovi gioielli e dare la possibilità a noi poveri cristiani, di vederli e toccarli con mano. Che dire:aspettiamo con ansia.
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie Samu.....capisco il discorso del compleanno del "papà" per lanciare un nuovo modello,però è altrettanto vero che vengono fatte le fiere per presentare nuovi gioielli e dare la possibilità a noi poveri cristiani, di vederli e toccarli con mano. Che dire:aspettiamo con ansia.


In effetti Febbraio non è il mese migliore per lanciare le novitá, comunque si vedrá!!!
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
In effetti Febbraio non è il mese migliore per lanciare le novitá, comunque si vedrá!!!
Cmq anche il c60 fu presentato a primavera se non sbaglio...sto alla finestra se mi piacera molto di piu del c60 ci faro un pensierino altrimenti passo,al momento mi riesce difficile immaginare un modello molto piu bello di questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.