Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.865
154
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Orbea Terra
Bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
non ti scaldare, se ci permetti sto utilizzando zwift da 3 giorni, ne capisco poco e niente e se esiste un topic mi permetto di utilizzarlo nel rispetto delle regole, se ti da fastidio non rispondi, poi vedo fortunatamente che ci sono altre persone pronte a spiegarti

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
non ti scaldare, se ci permetti sto utilizzando zwift da 3 giorni, ne capisco poco e niente e se esiste un topic mi permetto di utilizzarlo nel rispetto delle regole, se ti da fastidio non rispondi, poi vedo fortunatamente che ci sono altre persone pronte a spiegarti
Esiste anche la funzione cerca.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Domanda da neofita: ho notato che la scelta del percorso è limitata all'ambientazione scelta da zwift. Per capirsi: è Zwift a scegliere se nel momento x si gira a Watopia, Londra o Richmond, lasciando all'utente solo la possibilità di scegliere i sotto-percorsi. E' così o mi sono perso io qualche funzione?
Grazie e buon fine anno!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Domanda da neofita: ho notato che la scelta del percorso è limitata all'ambientazione scelta da zwift. Per capirsi: è Zwift a scegliere se nel momento x si gira a Watopia, Londra o Richmond, lasciando all'utente solo la possibilità di scegliere i sotto-percorsi. E' così o mi sono perso io qualche funzione?
Grazie e buon fine anno!

tutto corretto. c'è un magheggio (la modifica di un file) per correre dove vuoi ma rischi di trovarti solo in quanto è zwift che sceglie dove pedalare.

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
tutto corretto. c'è un magheggio (la modifica di un file) per correre dove vuoi ma rischi di trovarti solo in quanto è zwift che sceglie dove pedalare.
Grazie. Ma esiste un criterio, o una qualche regolarità, seguiti da Zwift nell'alternare i luoghi dove correre? E c'è un calendario o si può solo entrare e dare un'occhiata?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Era un po' che mi domandavo come mai all' inizio di questo mese avessero messo 6 giorni di Watopia di fila, cosa insolita, e 4 di Londra di fila, cosa insolita....
Ora ho capito perchè. ;-)
Il buon Eric Min oggi ha fatto un giro su un nuovo percorso... ;-)

:ola:

https://www.strava.com/activities/1335746516

13ygsox.jpg

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Grazie. Ma esiste un criterio, o una qualche regolarità, seguiti da Zwift nell'alternare i luoghi dove correre? E c'è un calendario o si può solo entrare e dare un'occhiata?

Viene pubblicato di mese in mese, lo vedi anche nel menu principale del gioco, in basso a destra.
Gennaio 2018 è questo:

359wzg9.png

• Mi piace
Reactions: Mauro80

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Era un po' che mi domandavo come mai all' inizio di questo mese avessero messo 6 giorni di Watopia di fila, cosa insolita, e 4 di Londra di fila, cosa insolita....
Ora ho capito perchè. ;-)
Il buon Eric Min oggi ha fatto un giro su un nuovo percorso... ;-)

:ola:

https://www.strava.com/activities/1335746516

13ygsox.jpg
Non si sta a guardare. Mi chiedo ancora come mai non diano scelta e basta. Londra voto 4. Richmond 5 non perché dia meglio ma perché ha senso prr certe race.

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40

https://community.zwift.com in basso a destra trovi il calendario aggiornato di questo mese; non so dirti con che criterio si scelgano i percorsi, ma in linea di massima c'è una maggioranza di Watopia, un pò meno Londra e, grazie a dio, solo un paio di giorni di Richmond.

@N3bbia in realtà, ora che abbiamo un luogo di aggregazione virtuale meglio strutturato ed addirittura un nostro team, potremmo anche valutare l'idea di darci appuntamento a Watopia in più persone anche quando si dovrebbe pedalare negli altri due percorsi, così da essere almeno 3/4 o magari più persone a pedalare insieme

Già che mi trovo pongo un quesito che mi attanaglia da un pò: come si sbloccano gli achievements "give 3 ride ons" e simili?
Io ho più volte dato più di 3 ride ons ad altri corridori nella stessa sessione ma non ho mai sbloccato nulla, mi perdo qualcosa?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Non si sta a guardare. Mi chiedo ancora come mai non diano scelta e basta. Londra voto 4. Richmond 5 non perché dia meglio ma perché ha senso prr certe race.

A me invece Richmond piace.
Sia come ambientazione che come percorso perchè sprint e salite brevi è dove in termini di classifica mi piazzo meglio.
Peccato che a me piacciano anche le salite lunghe, dove invece sono scarso, ma questo è un altro discorso....

Se hai visto la traccia, ora la salita di Londra diventa più interessante perchè si interseca con il percorso nuovo, con salite pù lunghe e più dure.
Cioè, volendo, uno si può fare saliscendi continui senza mai uscire da quei 2 anelli.

Il percorso nuovo è quello con maggior dislivello e che gira più esterno:

2woj21v.png

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A me invece Richmond piace.
Sia come ambientazione che come percorso perchè sprint e salite brevi è dove in termini di classifica mi piazzo meglio.
Peccato che a me piacciano anche le salite lunghe, dove invece sono scarso, ma questo è un altro discorso....

Se hai visto la traccia, ora la salita di Londra diventa più interessante perchè si interseca con il percorso nuovo, con salite pù lunghe e più dure.
Cioè, volendo, uno si può fare saliscendi continui senza mai uscire da quei 2 anelli.

Il percorso nuovo è quello con maggior dislivello e che gira più esterno:

2woj21v.png
Si ho visto ma io avrei investito più in un watopia che ha ben altre potenzialità. Londra non riesce a piacermi ma sono gusti. Sicuramente dar scelta metterebbe tutti d accordo e darebbe loro statistiche su cui basare gli sforzi.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
@N3bbia in realtà, ora che abbiamo un luogo di aggregazione virtuale meglio strutturato ed addirittura un nostro team, potremmo anche valutare l'idea di darci appuntamento a Watopia in più persone anche quando si dovrebbe pedalare negli altri due percorsi, così da essere almeno 3/4 o magari più persone a pedalare insieme

Idea interessante. Mi piace. ;-)

Già che mi trovo pongo un quesito che mi attanaglia da un pò: come si sbloccano gli achievements "give 3 ride ons" e simili?
Io ho più volte dato più di 3 ride ons ad altri corridori nella stessa sessione ma non ho mai sbloccato nulla, mi perdo qualcosa?

Qui dice che contano solo quelli mandati col mouse cliccando sulla lista di destra, non quelli via app.
Non lo sapevo.

https://support.zwift.com/hc/en-us/...203-No-achievements-awarded-for-giving-kudos-

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
io per sbloccare i 100 ride on,ho continuato a cliccare nella app sulla mia posizione e i ride on arrivavano a pioggia a chi mi stava intorno in quel momento.
in più oggi ho montato lo stages e mi hanno dato la maglia dedicata(e neanche lo sapevo).

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
una domanda a voi esperti.ho acquistato usati dei rulli bkool smart pro,e non c'è verso di fare il paring con zwift. ho letto la guida vado sul simulatore bkool, il rullo viene visto tramite ant+, su zwift niente.....avete suggerimenti? grazie michele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.