Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
una domanda a voi esperti.ho acquistato usati dei rulli bkool smart pro,e non c'è verso di fare il paring con zwift. ho letto la guida vado sul simulatore bkool, il rullo viene visto tramite ant+, su zwift niente.....avete suggerimenti? grazie michele

Se sono usati probabilmente hanno qualche anno.
Sono nati per funzionare con Bkool, perchè Zwift li veda devi fare l' aggiornamento in modo che diventino ANT+ FE-C :

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/206332985--Setting-up-a-Bkool-trainer-with-ANT-FE-C

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
no non lascio bkool in background, per l'aggiornamento faccio come descritto nella guida di zwift,apro il simulatore bkool, connetto il rullo con ant+ chiudo bkool apro zwift,ma niente. quando sono su bkool non mi dice e non trovo per aggiornare

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
no non lascio bkool in background, per l'aggiornamento faccio come descritto nella guida di zwift,apro il simulatore bkool, connetto il rullo con ant+ chiudo bkool apro zwift,ma niente. quando sono su bkool non mi dice e non trovo per aggiornare

Scusa se devi aggiornare il rullo bkool perché chiudi il simulatore e apri zwift? L’aggiornamento dovresti farlo con il solo bkool collegato al rullo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
qualche dettaglio sulla nuova sezione di londra: https://zwiftinsider.com/leith-hill-peek/

The new roads consist of a 3km (1.9 miles) section north of Box Hill, and a 10km (6.5 miles) climbing section south of Box Hill. That’s quite a bit of new tarmac on a course like London! In fact, this update will expand London’s roads by approximately 30%.

london-map.jpg

Once released, the southern section will be the biggest climb on the London course, with 243 meters (796′) of elevation gain over 6km (3.7 miles) for an average gradient of 4%. The backside of the climb is 4.5km (2.8 miles) long with a -4.9% grade. This new climb is Zwift’s version of Surrey’s famous Leith Hill, with the backside of the climb (visible in Eric Min’s screenshot) called “Keith Hill” in game.

By comparison, the Box Hill climb currently in game is 2.7km (1.7 miles) long with 139 meters (456′) of elevation gain for an average gradient of 4.9%.

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
qualche dettaglio sulla nuova sezione di londra: https://zwiftinsider.com/leith-hill-peek/

The new roads consist of a 3km (1.9 miles) section north of Box Hill, and a 10km (6.5 miles) climbing section south of Box Hill. That’s quite a bit of new tarmac on a course like London! In fact, this update will expand London’s roads by approximately 30%.

london-map.jpg

Once released, the southern section will be the biggest climb on the London course, with 243 meters (796′) of elevation gain over 6km (3.7 miles) for an average gradient of 4%. The backside of the climb is 4.5km (2.8 miles) long with a -4.9% grade. This new climb is Zwift’s version of Surrey’s famous Leith Hill, with the backside of the climb (visible in Eric Min’s screenshot) called “Keith Hill” in game.

By comparison, the Box Hill climb currently in game is 2.7km (1.7 miles) long with 139 meters (456′) of elevation gain for an average gradient of 4.9%.
Finalmente una novità.....avrei preferito qualche km in più a Watopia, peraltro già piuttosto completa come location....giusta la scelta di non voler provare a ristrutturare-stuccare-addobbare Richmond in quanto si sarebbe trattato di accanimento terapeutico di un contesto a mio parere inguardabile.....Aspetto con ansia un contesto Alpino ma credo che questo rimarrà solo un sogno.....RIDE ONo-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il mio desiderio recondito è sempre un anello di congiunzione watopia-londra che trasformi quest ultima in un 'quartiere' di watopia.

in un colpo solo risolviamo il problema della mappa attiva, il percorso diventa molto corposo con giri lunghi volendo e loro devon solo fare un 'tunnel' di congiunzione che come sforzo informatico gli costa una settimana di lavoro (a parte l integrazione con strava mi sa )

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
42
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao ragazzi. Provo a chiedere qui. Forse a qualcuno é già successo. Perché, dopo aver installato il software ed averlo aggiornato, all’avvio mi va in crash Zwiftapp.exe?
A qualcuno è successo?
Ovviamente ho già provato a disinstallare e reinstallare diverse volte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
il mio desiderio recondito è sempre un anello di congiunzione watopia-londra che trasformi quest ultima in un 'quartiere' di watopia.

in un colpo solo risolviamo il problema della mappa attiva, il percorso diventa molto corposo con giri lunghi volendo e loro devon solo fare un 'tunnel' di congiunzione che come sforzo informatico gli costa una settimana di lavoro (a parte l integrazione con strava mi sa )

Si ma poi ti devi portare il passaporto dietro...e sai che macello col fuso? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque bene così, il percorso rimane breve ma si comincia a delineare meno monotono con una bella salita dove sfogarsi!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Mi chiedevo se la scelta dei materiali incide sulla performance o se è solo un fatto estetico. Oggi ad esempio mi ha sbloccato il telaio Specialized Allez, che viene dichiarato più aerodinamico ma anche più pesante di quello Zwift di serie: questo potrebbe penalizzare il mio avatar in salita? Stesso discorso si potrebbe fare per i profili e i pesi delle ruote.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora

Anche secondo me dovrebbero collegare tutto a Watopia, per risolvere il problema Strava basterebbe spostare le coordinate di Londra virtuale e Richmond virtuale in modo che siano vicine a Watopia (ovvero piazzarle in mezzo all'oceano).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi chiedevo se la scelta dei materiali incide sulla performance o se è solo un fatto estetico. Oggi ad esempio mi ha sbloccato il telaio Specialized Allez, che viene dichiarato più aerodinamico ma anche più pesante di quello Zwift di serie: questo potrebbe penalizzare il mio avatar in salita? Stesso discorso si potrebbe fare per i profili e i pesi delle ruote.

Sì, la componentistica ha effetto nel gioco.
Le differenze son minime, ma ci sono.

Qui le 5 bici più veloci disponibili in Zwift:

https://zwiftinsider.com/5-fastest-bikes/

• Mi piace
Reactions: Mauro80

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol