Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io l'anno scorso ero tessarato con un'altra società e il certificato medico mi scade il 6 febbraio 2018. Per iscrivermi con voi per adesso vi invio questo certificato che scade il 6 febbraio e poi vi invio quello nuovo oppure devo farne uno nuovo già adesso per poter avere tessera per potere fare una rando a fine gennaio? grazie
Dimenticavo, la tessera acsi che faccio con voi va bene anche per gare di mtb tipo circuito grand prix valli varesine oppure gare tipo la dolomiti superbike, alta valtellina marathon ecc., giusto?
va bene prima quello vecchio poi al rinnovo l'altro.
puoi fare tutto, acsi fci etc. eventualmente per dubbi su specifiche competizioni dovreste sentire gli organizzatori ma non abbiamo mai avuto problemi
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao, perchè per gli iscritti al team non pensate ad una "tag" tipo quella che abbiamo creato per Zwift team che trovate nel mio avatar a sx, così da riconoscerci?
 

Magia1979

Novellino
13 Marzo 2014
11
0
44
cosio valtellino (so)
Visita sito
Bici
trek domane disc
ciao a tutti, sul sito my acsi mi da questo messaggio sulla tessera 2018 : La tessera non risulta abbinata correttamente e non vedo anteprima.
la cosa e' normale e si risolve da sola o devo fare qualcosa?:idea::idea::idea:
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao, giovedì ho inviato una mail con allegata ricevuta del bonifico per rinnovo del tesseramento (il certificato medico scade ad inizio febbraio).
Non avendo ricevuto nulla, volevo essere sicuro di non aver dimenticato nulla e che sia se è tutto ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.