Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila, banda di squinternati ... tutto bene?

Buon anno eh ;-)

Rientrato ieri dal Triangolo dopo le festività natalizie ... pedalato poco ma quel poco ... beh ... divertito :-)

Ho visto che ci avete dato dentro voi altri eh ... bravi bravi !!

Beh certo ... l' @ibondio nella versione Cannibale ... e chi lo tiene più adesso?!?!?!?!?

Buona settimana a tutti quanti ... e ci sentiamo ... prossimo weekend nel Triangolo a recuperare il pargolo ... e con previsioni meteo che non promettono nulla di buono ... mi sa che la bike resta ai box :-(

Si pedalerà assieme quello dopo ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine.jpg
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì gentaglia!

E buon anno eh ...

Rieccoci rientrati con tutta la famigliola nella metropoli ...
Weekend nel Triangolo ... niente bike ... pioggia tutto sabato e fino a domenica mattina presto ... quindi strade inzuppate domenica mattina e niente voglia di farmi una doccia con 5°C ...

Voialtri siete riusciti a strappare qualche km al meteo?

Beh ... buona settimana e ci vediamo nel weekend ;-)

@ibondio ... devi presentarmi Eddy eh ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì gentaglia!

E buon anno eh ...

Rieccoci rientrati con tutta la famigliola nella metropoli ...
Weekend nel Triangolo ... niente bike ... pioggia tutto sabato e fino a domenica mattina presto ... quindi strade inzuppate domenica mattina e niente voglia di farmi una doccia con 5°C ...

Voialtri siete riusciti a strappare qualche km al meteo?

Beh ... buona settimana e ci vediamo nel weekend ;-)

@ibondio ... devi presentarmi Eddy eh ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
:cassius:bella cumpa
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... è giunto il momento :-)

Programmi per il weekend?

@ibondio?
@nessuno77 ?
@foxmolder ?
@Madbee ?
@TommYeah ?

Io non so ancora se presente sabato o domenica ... più probabile domenica ma confermo tra qualche giorno ... ad ogni modo mi piacerebbe mettere insieme un'uscita con un po' di su e giù tra i soliti colli Brianzoli ... il meteo sembra sarà decente, fresco ma bello ... vediamo cosa riusciamo a mettere insieme, purtroppo, con i soliti vincoli orari :-(

Avanti con le idee ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Beh ... è giunto il momento :-)

Programmi per il weekend?

@ibondio?
@nessuno77 ?
@foxmolder ?
@Madbee ?
@TommYeah ?

Io non so ancora se presente sabato o domenica ... più probabile domenica ma confermo tra qualche giorno ... ad ogni modo mi piacerebbe mettere insieme un'uscita con un po' di su e giù tra i soliti colli Brianzoli ... il meteo sembra sarà decente, fresco ma bello ... vediamo cosa riusciamo a mettere insieme, purtroppo, con i soliti vincoli orari :-(

Avanti con le idee ...
Ciao Marco!
Il programma è di pedalare, ma ci sarà da fare i conti col meteo, danno possibile pioggia quindi navigherei a vista.
Sabato pomeriggio ho l'appuntamento fisso della piscina, ma se domenica buttasse male, una breve uscita sabato mattinata la farei.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao Marco!
Il programma è di pedalare, ma ci sarà da fare i conti col meteo, danno possibile pioggia quindi navigherei a vista.
Sabato pomeriggio ho l'appuntamento fisso della piscina, ma se domenica buttasse male, una breve uscita sabato mattinata la farei.

Milano --> Sabato: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/3
Casatenovo --> Sabato: https://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/dettagli_orari/3

Milano --> Domenica: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/4
Casatenovo --> Domenica: https://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/dettagli_orari/4

Mi de acqua en vedi minga :espulso. :espulso. :espulso. :espulso.

Ma comunque, mi rifaccio vivo non appena ho la road map del weekend dal DS :bua: :bua: :bua: e ci aggiorniamo ... ok?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Beh ... è giunto il momento :-)

Programmi per il weekend?

@ibondio?
@nessuno77 ?
@foxmolder ?
@Madbee ?
@TommYeah ?

Io non so ancora se presente sabato o domenica ... più probabile domenica ma confermo tra qualche giorno ... ad ogni modo mi piacerebbe mettere insieme un'uscita con un po' di su e giù tra i soliti colli Brianzoli ... il meteo sembra sarà decente, fresco ma bello ... vediamo cosa riusciamo a mettere insieme, purtroppo, con i soliti vincoli orari :-(

Avanti con le idee ...
ola....nel week end dovrei esserci bisogna vedere quando :))
Ci si aggiorna:)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Beh ... è giunto il momento :-)

Programmi per il weekend?

@ibondio?
@nessuno77 ?
@foxmolder ?
@Madbee ?
@TommYeah ?

Io non so ancora se presente sabato o domenica ... più probabile domenica ma confermo tra qualche giorno ... ad ogni modo mi piacerebbe mettere insieme un'uscita con un po' di su e giù tra i soliti colli Brianzoli ... il meteo sembra sarà decente, fresco ma bello ... vediamo cosa riusciamo a mettere insieme, purtroppo, con i soliti vincoli orari :-(

Avanti con le idee ...
Domenica sono già blindato in un'un'uscita con il team. Sabato invece mi ha blindato la moglie perchè il piccolo festeggia il suo compleanno con 9 compagni di classe e quindi incombono i preparativi...[emoji15]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Milano --> Sabato: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/3
Casatenovo --> Sabato: https://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/dettagli_orari/3

Milano --> Domenica: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/4
Casatenovo --> Domenica: https://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/dettagli_orari/4

Mi de acqua en vedi minga :espulso. :espulso. :espulso. :espulso.

Ma comunque, mi rifaccio vivo non appena ho la road map del weekend dal DS :bua: :bua: :bua: e ci aggiorniamo ... ok?
Meteo.it mette qualche minacciosa gocciolina, anche se poche con queste temperature sono poco simpatiche.
Avesse ragione 3b, metto in programma di uscire domenica, sabato me la nuoto.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domenica sono già blindato in un'un'uscita con il team. Sabato invece mi ha blindato la moglie perchè il piccolo festeggia il suo compleanno con 9 compagni di classe e quindi incombono i preparativi...[emoji15]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Azzz ... 9 terremoti tutti assieme ... in bocca al lupo!!!

Uscita con il team domenica ... è possibile avere qualche dettaglio in più (orari, percorso ... ) o è top-secret?
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ci sono anch'io.
Vorrei uscire sia di sabato che domenica, ma... ruote da tubessilizzare mi fanno propendere per la domenica insieme.
Tenetemi aggiornato, grazie ed ovviamente una buona giornata a tutti.

Beh ... è giunto il momento :-)

Programmi per il weekend?

@ibondio?
@nessuno77 ?
@foxmolder ?
@Madbee ?
@TommYeah ?

Io non so ancora se presente sabato o domenica ... più probabile domenica ma confermo tra qualche giorno ... ad ogni modo mi piacerebbe mettere insieme un'uscita con un po' di su e giù tra i soliti colli Brianzoli ... il meteo sembra sarà decente, fresco ma bello ... vediamo cosa riusciamo a mettere insieme, purtroppo, con i soliti vincoli orari :-(

Avanti con le idee ...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ci sono anch'io.
Vorrei uscire sia di sabato che domenica, ma... ruote da tubessilizzare mi fanno propendere per la domenica insieme.
Tenetemi aggiornato, grazie ed ovviamente una buona giornata a tutti.

Ahahahahahah ... sei ancora lì ad allargare i copertoni????? Mitico!

Bene dai ... ci aggiorniamo ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Azzz ... 9 terremoti tutti assieme ... in bocca al lupo!!!

Uscita con il team domenica ... è possibile avere qualche dettaglio in più (orari, percorso ... ) o è top-secret?
Di solito ritrovo a villa reale alle 9 (per domenica ora e giro ancora da fissare definitivamrnte) e di solito sono 120-130 km andata e ritorno da Milano senza dislivelli esagerati...in genere sui 1000-1200 d+. Mediamente parto alle 8 e rientro verso le 12:30-13, al max 13:30 se proprio si fa tardi, ma quasi mai.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.