Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, è compatibile con i cambi Di2? Io ho un garmin 520 ma vorrei passare a questo. Mi blocca il fatto di dover perdere il Varia radar che reputo uno strumento indispensabile per la sicurezza, ma mi interessa sapere come si comporta con i cambi elettronici per la visualizzazione dei rapporti, con il power stages e se ha anche una pagina dove è possibile vedere i grafico dell'altimetria del percorso caricato. E vorrei conoscere la differenza tra 530E e 530t
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ciao a tutti vorrei capire come funzione l’autospegimento del bryton 530. Ho letto che dopo dieci minuti di inattività si spegne per risparmiare la batteria... questo accade anche mentre sta registrando? Esempio uscita lunga .... se mi fermo per un boccone in compagnia o o-o entrerà la pausa intelligente... ma se la birra dura più dieci minuti si spegne e chiude l attività? Questa funzione si può per caso modificare?
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ragazzi, è compatibile con i cambi Di2? Io ho un garmin 520 ma vorrei passare a questo. Mi blocca il fatto di dover perdere il Varia radar che reputo uno strumento indispensabile per la sicurezza, ma mi interessa sapere come si comporta con i cambi elettronici per la visualizzazione dei rapporti, con il power stages e se ha anche una pagina dove è possibile vedere i grafico dell'altimetria del percorso caricato. E vorrei conoscere la differenza tra 530E e 530t
Ti posso solo rispondere per la differenza tra E e T. Quello E e solo ciclo computer mentre il T ha anche nella scatola fascia cardio e sensore cadenza ma lo strumento è identico cambio solo contenuto scatola . Io ho preso H che ho solo fascia cardio e acquistato sensore cadenza velocità Smart della igsport senza magneti alla fine ho speso 250€.
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti vorrei capire come funzione l’autospegimento del bryton 530. Ho letto che dopo dieci minuti di inattività si spegne per risparmiare la batteria... questo accade anche mentre sta registrando? Esempio uscita lunga .... se mi fermo per un boccone in compagnia o o-o entrerà la pausa intelligente... ma se la birra dura più dieci minuti si spegne e chiude l attività? Questa funzione si può per caso modificare?
No, solo se non registri (anche la pausa è registrata)
 

xX_toma_Xx

Novellino
14 Gennaio 2018
1
0
24
veneto
Visita sito
Bici
bmc timemachine tmr01
salve
qualcuno mi sa dare le esatte misure dell' sensore SMART della cadenza , quello senza il magnete per intenderci , ho paura che mentre la pedivella si muova tocchi con il carro posteriore
grazie in anticipo