Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri ho provato la nuova salita di Londra.. ma secondo me il tempo del KOM dovevano farlo partire all'inizio di quando parte a salire.. non l'ultimo kilometro e 900 metri che da pendenza media del 6.9%.. Ok che appena parte a salire poi spiana poi ce anche un tratto in discesa però secondo me è troppo corto così come tempo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ieri ho provato la nuova salita di Londra.. ma secondo me il tempo del KOM dovevano farlo partire all'inizio di quando parte a salire.. non l'ultimo kilometro e 900 metri che da pendenza media del 6.9%.. Ok che appena parte a salire poi spiana poi ce anche un tratto in discesa però secondo me è troppo corto così come tempo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Fai l' altro versante, allora.
È cronometrato anche quello e sono 5 km. [emoji6]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ieri ho provato la nuova salita di Londra.. ma secondo me il tempo del KOM dovevano farlo partire all'inizio di quando parte a salire.. non l'ultimo kilometro e 900 metri che da pendenza media del 6.9%.. Ok che appena parte a salire poi spiana poi ce anche un tratto in discesa però secondo me è troppo corto così come tempo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Tranquillo che poi su Strava c’è anche il segmento lungo, se invece vuoi lottare per la maglia a pois ti risparmi nel primo tratto più pedalabile e fai quei 5/6 minuti a tutta, cosa che farò io alla prossima Londonata, tanto per il gusto di prendere una legnata!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Effettivamente dal punto di vista grafico non pare si siano sbattuti, ma del resto se il percorso originale è così non è che si potessero inventare chissà cosa.

Però hanno messo parecchi cervi nel tratto di raccordo, quello in pianura.
Ecco, io lì sarei curioso di sapere se 'sti cervi ci sono veramente e se sono cosi tranquilli e visibili, come quelli nordmaericani, che non hanno paura dell' uomo.
Perchè quelli che ci sono da noi, ogni tanto si riescono anche ad avvicinare, soprattutto in bici perchè non ti sentono arrivare, ma appena se ne accorgono se la svignano... :?


Se qualcuno spiegasse ai programmatori di Zwift, parlando di grafica, che barche all'ormeggio o all'ancora con randa, mezzanella, genoa e trinchetta issate sono piuttosto difficili da vedere (leggasi impossibili), sarebbe buona cosa....
Altro che cervi...
:==
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se qualcuno spiegasse ai programmatori di Zwift, parlando di grafica, che barche all'ormeggio o all'ancora con randa, mezzanella, genoa e trinchetta issate sono piuttosto difficili da vedere (leggasi impossibili), sarebbe buona cosa....
Altro che cervi...
:==

:mrgreen::mrgreen:
Vero.
Vivendo in mezzo alle montagne non ci avevo fatto caso, ma in effetti barche all' ormeggio con le vele spiegate non son credibili.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Tra l'altro secondo me dovrebbero inserire anche i bpm delle persone e sarebbe bello anche la vam come dato di riferimento...anche se ovviamente non è translabile nella realtà su strada

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Tra l'altro secondo me dovrebbero inserire anche i bpm delle persone e sarebbe bello anche la vam come dato di riferimento...anche se ovviamente non è translabile nella realtà su strada

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbe anche che il dato w/kg venga mostrato in modo più visibile, magari on alto a sx insieme con watt, vel, bpm e cad.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ci vorrebbe anche che il dato w/kg venga mostrato in modo più visibile, magari on alto a sx insieme con watt, vel, bpm e cad.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai ragione io ho risolto con un proiettore ma nonostante tutto ci vuole occhio di falco per vedere il dato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
pedalando su zwift vedo ciclisti che indossano le più sparate divise,a me apparte che sono ancora al livello 11 da solo quelle di base e qualche altra che mi hanno donato superando i livelli,sapete come si fa ad avere qualche bella divisa? per esempio lo scorso anno ho caricato quella fatta dal team italia (In Gamba bianco/rossa)ma neanche ricordo più come ho fatto
 

albatros01

Novellino
14 Gennaio 2015
47
0
Visita sito
Bici
S
pedalando su zwift vedo ciclisti che indossano le più sparate divise,a me apparte che sono ancora al livello 11 da solo quelle di base e qualche altra che mi hanno donato superando i livelli,sapete come si fa ad avere qualche bella divisa? per esempio lo scorso anno ho caricato quella fatta dal team italia (In Gamba bianco/rossa)ma neanche ricordo più come ho fatto

https://zwiftinsider.com/kits/
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
pedalando su zwift vedo ciclisti che indossano le più sparate divise,a me apparte che sono ancora al livello 11 da solo quelle di base e qualche altra che mi hanno donato superando i livelli,sapete come si fa ad avere qualche bella divisa? per esempio lo scorso anno ho caricato quella fatta dal team italia (In Gamba bianco/rossa)ma neanche ricordo più come ho fatto

Io uso quella.. proprio del team italy


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
Ciao a tutti! Uso Zwift su app per iphone, da giovedì non riesco a caricare gli allenamenti: nel senso che quando cerco di selezionare ciò che voglio fare, l'app si crasha e sono costretto a pedalate libere... Poi tutto funzuiona come sempre. Solo che non riesco a fare ciò che vorrei! A qualcuno +è già capitato? E, nel caso, come ha risolto? Ora provo a cancellare l'app e a reinstallarla, ma sono poco ottimista...
Grazie!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Questo lo conoscevo anche io, ma non è aggiornato da tempo, così come su zwiftblog e titaniumgeek.

Però vedo in giro tante maglie nuove, tipo quella della Garmin...

La maglia GARMIN si sblocca collegando Zwift a Garmin Connect.
In questo modo si salvano automaticamente tutti i giri anche sull' altro sito, esattamente come succede con Strava.

Allo stesso modo ci sono le maglie legate alla marca del rullo, che si sbloccano a seconda del modello che colleghi, e le maglie legate ad eventi speciali, tipo quella della Maratona dles Dolomites.

Anche i vari TEAM ormai cominciano ad avere la maglia personalizzata, un po' alla volta ne arrivano sempre di più....
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ieri ho provato la nuova salita di Londra.. ma secondo me il tempo del KOM dovevano farlo partire all'inizio di quando parte a salire.. non l'ultimo kilometro e 900 metri che da pendenza media del 6.9%.. Ok che appena parte a salire poi spiana poi ce anche un tratto in discesa però secondo me è troppo corto così come tempo.

E' il classico problema di chi ha a che fare con tanti clienti diversi: è difficile accontentare tutti.

Però direi che stavolta i programmatori si sono mossi bene, cercando di dare a tutti qualche km di strada nuova:

- c'è la salita lunga pedalabile (ok, non tanto lunga, ma è vicina all' altra quindi si può fare su e giù quanto si vuole)
- c'è la salita breve ma secca
- per chi non ama fare dislivello ci sono 3 km praticamente pianeggianti che uniti al tratto in città danno vita ad un nuovo anello con pochissima salita
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
E' il classico problema di chi ha a che fare con tanti clienti diversi: è difficile accontentare tutti.

Però direi che stavolta i programmatori si sono mossi bene, cercando di dare a tutti qualche km di strada nuova:

- c'è la salita lunga pedalabile (ok, non tanto lunga, ma è vicina all' altra quindi si può fare su e giù quanto si vuole)
- c'è la salita breve ma secca
- per chi non ama fare dislivello ci sono 3 km praticamente pianeggianti che uniti al tratto in città danno vita ad un nuovo anello con pochissima salita
A me la salita piace.. sono anche uno dei pochi a cui piaceva Londra gia com'era prima.. dico solo che secondo me era meglio mettere l'inizio del tempo all'inizio della salita.. Poi è solo un mio personalissimo pensiero.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.