Garmin Connect e Garmin Express

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Salve, ho un problema nell' associazione su Garmin Connect di un Edge 520 con un telefono Huawei P9.
Dopo aver normalmente associato telefono ed Edge via Blootooth, se Entro in Connect, seleziono Dispositivi Garmin, compare la dicitura "nessun dispositivo associato" e sotto compare il mio Edge 520 alla voce "Registrato su Garmin Connect".
Non.riesco quindi ad associare il dispositivo. Sapete aiutarmi?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Qualcuno sa dirmi perché nelle statistiche prestazioni quando vado su ftp mi da errore e nessun valore? Non ho cambiato nessun parametro e prima funzionava..
Help.
Grazie
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao a tutti,
mi chiedo, possibile che nell'impostare gli obiettivi non ci sia modo di scegliere il dislivello?...posso impostare solo obiettivi su distanza, ore, calorie.....e non dislivello? ;nonzo%

mi sembra una grande pecca....per quel che mi riguarda, è molto più indicativo delle calorie spese :roll:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao a tutti,
mi chiedo, possibile che nell'impostare gli obiettivi non ci sia modo di scegliere il dislivello?...posso impostare solo obiettivi su distanza, ore, calorie.....e non dislivello? ;nonzo%

mi sembra una grande pecca....per quel che mi riguarda, è molto più indicativo delle calorie spese :roll:

replico a me stesso.

ho scritto all'assistenza Garmin, dove mi confermano che NON è possibile scegliere il "dislivello" tra i parametri per gli "obiettivi" (d'altronde non c'è...non avrebbero potuto rispondermi altro)

gli ho risposto suggerendo di inserire questo parametro, anche con una certa insistenza....trovo veramente limitante non poter avere questa opzione....anche perchè mi sembra molto più indicativa e importante, per esempio, del numero di attività o delle calorie......

non trovate?...
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
altra domanda sui segmenti, nonostante so che @carbal54 non li utilizza! qualcuno mi sa dire perchè non riesco ad eliminare alcuni segmenti da me creati in passato? se provo a modificarli, al momento del salvataggio, garmin mi dice: Impossibile completare la richiesta. Riprovare. 500
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
altra domanda sui segmenti, nonostante so che @carbal54 non li utilizza! qualcuno mi sa dire perchè non riesco ad eliminare alcuni segmenti da me creati in passato? se provo a modificarli, al momento del salvataggio, garmin mi dice: Impossibile completare la richiesta. Riprovare. 500

Hai provato a cancellarli da connect e poi a sincronizzare il Garmin?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
sto impazzendo ogni volta che devo trasferire un allenamento da Garmin 520 a Garmin Connect installato su Smartphone Huawei P9. A volte dopo qualche tentativo trasferisce, altre volte non c'è verso.
Il dispositivo Garmin risulta connesso.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
 

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
sto impazzendo ogni volta che devo trasferire un allenamento da Garmin 520 a Garmin Connect installato su Smartphone Huawei P9. A volte dopo qualche tentativo trasferisce, altre volte non c'è verso.
Il dispositivo Garmin risulta connesso.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
La mia soluzione è stata passare da Huawei a Samsung. Ora finalmente il mio Edge e il mio Fenix fanno il loro lavoro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Sulla app di garmin connect. Sotto statistica prestazioni ...mi propone vo2 e ftp...entrando in ftp sarà da qualche mese che mi da errore e nessuna rilevazioni

Hai risolto? Ho lo stesso problema anch'io da quando ho rimesso il misuratore di potenza un paio di settimane fa non mi dà più il valore ftp, è fermo al valore rilevato l'anno scorso di fatto anche l'anno scorso nella tabella vedo solo due valori, vorrei provare ad eliminarli ma non so come fare.
Non ricordo se ha segnato i due valori perchè avevo fatto il test con il 520 o erano delle variazioni rilevate in automatico.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
sto impazzendo ogni volta che devo trasferire un allenamento da Garmin 520 a Garmin Connect installato su Smartphone Huawei P9. A volte dopo qualche tentativo trasferisce, altre volte non c'è verso.
Il dispositivo Garmin risulta connesso.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Huawei e Garmin non vanno insieme, me l'ha confermato ieri l'assistenza. Dice che dovrebbe uscire un upgrade da parte di Huawei a marzo

accio1965