Ti capisco; senti x un muletto in prestito per qualche settimana
Novità?
Non me ne voglia il padrone della bici ma credere di riuscire a riprendere i soldi che ha speso 3 anni fa ( pure con delle modifiche sui componenti) non è immaginabile. Verifica le misure tue perché a occhio il cannotto forcella è tagliato al minimo e se non ci arrivi non puoi più fare nulla. Peso molto a occhio con portaborracce 7.5-7.8.Secondo voi questa Infinito CV sul mercatino è una buona offerta?
http://mercatino.bdc-mag.com/p-211116-Bianchi-Infinito-Cv-tg-55-Super-Record-Metron-40
Quanto potrebbe pesare?
Correggo peso al rialzo 7.8-8Non me ne voglia il padrone della bici ma credere di riuscire a riprendere i soldi che ha speso 3 anni fa ( pure con delle modifiche sui componenti) non è immaginabile. Verifica le misure tue perché a occhio il cannotto forcella è tagliato al minimo e se non ci arrivi non puoi più fare nulla. Peso molto a occhio con portaborracce 7.5-7.8.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho preso questo:Ciao, puoi dirmi quale hai preso senza che mi rimetto a misurare anche se ricordo che la scatola doverbbe essere 68x46.
Lo devo montare ad un mio amico e vorrei evitare di molare.
Inoltre come ti ci trovi, è silenzioso? scorre bene?
neanche due mesi!!!! me tapino!
Correggo peso al rialzo 7.8-8
Non me ne voglia il padrone della bici ma credere di riuscire a riprendere i soldi che ha speso 3 anni fa ( pure con delle modifiche sui componenti) non è immaginabile. Verifica le misure tue perché a occhio il cannotto forcella è tagliato al minimo e se non ci arrivi non puoi più fare nulla. Peso molto a occhio con portaborracce 7.5-7.8.
Il trittico e la guarnitura sl-k pesano assai. Le ruote non sono certo tra le più leggere. E il mischione del montaggio mi fa pensare a riutilizzo di componenti vari. Per il prezzo per me è cara vista l'età. Sicuramente montate differentemente, ma le trovi nuove a quel prezzo a fine stagione.A parte che tirerei un po il prezzo, con il super record e le ruote in carbonio, non credo l'abbia pagata quel prezzo 3 anni fa. E con questa configurazione credevo pesasse più intorno ai 7 che agli 8kg (senza pedali e portaborraccia) dato che solo il telaio dovrebbero essere 1020gr
Giuste le considerazioni sulla taglia dato che sarei un po al limite
Quando a volte la fortuna (pur nella sfiga) assiste.Assistenza Bianchi superlativa. Intervento in garanzia e sostituzione telaio. Botta di culo non da poco comprato usato e reso nuovo!!! Tanta roba eh!!! Encomio anche per il mio venditore che in due giorni mi ha fatto tutto! Alla grandissima ho cambiato colore per nn aspettare troppo. Presa nera!
A parte che tirerei un po il prezzo, con il super record e le ruote in carbonio, non credo l'abbia pagata quel prezzo 3 anni fa. E con questa configurazione credevo pesasse più intorno ai 7 che agli 8kg (senza pedali e portaborraccia) dato che solo il telaio dovrebbero essere 1020gr
Giuste le considerazioni sulla taglia dato che sarei un po al limite
Assistenza Bianchi superlativa. Intervento in garanzia e sostituzione telaio. Botta di culo non da poco comprato usato e reso nuovo!!! Tanta roba eh!!! Encomio anche per il mio venditore che in due giorni mi ha fatto tutto! Alla grandissima ho cambiato colore per nn aspettare troppo. Presa nera!
Sono uno che compra e vende molto nei vari mercatini e m'ha dato nell'occhio una cosa, "vendo per errata taglia"...se così fosse te ne accorgi dopo più di 2 anni?Non me ne voglia il padrone della bici ma credere di riuscire a riprendere i soldi che ha speso 3 anni fa ( pure con delle modifiche sui componenti) non è immaginabile. Verifica le misure tue perché a occhio il cannotto forcella è tagliato al minimo e se non ci arrivi non puoi più fare nulla. Peso molto a occhio con portaborracce 7.5-7.8.
Ciao ragazzi, ho appena preso la mia prima Bdc...Bianchi Sempre del 2012 con cambio Campagnolo Xenon, essendo la prima ho puntato su una buona bici usata...ha un unico difetto anzi due sotto i cavi del cambio sullo sterzo la vernice è segnata da un bel solco...chi me l'ha venduta mi ha detto che sono normali segni l'usura, e un amico mi diceva che poteva essere, voi che ne pensate?
La bici acquistata nel 2014 ha fatto circa 20000km, così mi ha detto....
Come ti hanno detto con le foto sarebbe più facile....comunque da come lo descrivi sembrerebbe un "danno" causato dallo sfregamento delle guaine sula vernice del telaio...bastava usare gli adesivi proteggi telaio e/o i copriguaine (si chiamano così?!).Ciao ragazzi, ho appena preso la mia prima Bdc...Bianchi Sempre del 2012 con cambio Campagnolo Xenon, essendo la prima ho puntato su una buona bici usata...ha un unico difetto anzi due sotto i cavi del cambio sullo sterzo la vernice è segnata da un bel solco...chi me l'ha venduta mi ha detto che sono normali segni l'usura, e un amico mi diceva che poteva essere, voi che ne pensate?
La bici acquistata nel 2014 ha fatto circa 20000km, così mi ha detto....