Colazione 100g riso + 1 banana
Siccome stamattina la bilancia segnava un confortante 80.9 e non c'erano lavori specifici in programma, anziché "approfittare" ho scelto di "perseverare"



Ovvero:
6h45

con discreto dislivello, a svuotamento completo (ci siamo capiti

)
Pranzo (ore 16 in realtà

):
100g di riso (che avevo preparato in più a colazione ma che non avevo mangiato)
2 panini (100g in tutto)
150g salmone affumicato
2 banane
2 yogurt di capra
Cena:
Minestrone di farro e fagioli
Mezzo pacco di gallette con 150g bresaola
Fiocchi di latte
Mela
Yogurt di capra