cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L’altro giorno 2000 calorie consumate.
Ho preso:
barretta durante: 280 calorie
recupero e banana post: 300 cal
pasta 150g, Fage 120g, latte 250, caseine 1200 cal
3 gallette con un velo di olio di cocco 70 cal
Totale sulle 1800 calorie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Eh....in proporzione uguale...
Solo che Io ho integrato tutto
Consumate in bici 3050
Durante e pasto 3150 circa... barrette da circa 140 l'una...
Deficit di ieri 600 kcal
:shock:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vabbè, sulla storia delle calorie per pasto evito di ribattere un'altra volta. Quando ci sono visioni così diverse a prescindere è dura anche solo farsi capire...

---

Colazione
Sbobba (circa 800 kcal)

6h con dislivello fatte bene, condividendo una salita con @guido76b :eek:xxxx
Durante: 6 barrette (4 da 40g e 2 Clif)

Pranzo
Latte ps + 200g farro (1039 kcal per la cronaca)

Poi vediamo...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Per me stamattina 4h45' di su e giù.
-2Clif Bar
-1 gel zip vit
-2misurini di malto nelle borraccie
-15g whey appena tornato (prossimo lungo le portò a 30g, sento che mi danno molto beneficio)
~900kcal (consumo 2450kcal)

Pranzo ~850 kcal
-piatto abbondante di polenta (~200g ?) + 100g ragù di carne
-caffè
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
il concetto che sostieni sarebbe che ai fini digestivi non contano le calorie ma la quantita' (pur essendo legate , ovvio) . quindi che 1500 calorie di grassi (poca quantita') sono piu' digeribili di 1500 calorie di carboidrati e/o proteine ??
io non saprei rispondere..

PS o forse sostieni il contrario?? ;nonzo% che ha mangiato tanto (in quantita' e volume e calorie ) ma di roba molto digeribile = pochi grassi??
Diciamo che in ordine il corpo spende quasi nulla a digerire i grassi e poi carboidrati e poi proteine.
 
  • Mi piace
Reactions: steu60

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Gastrite assurda oggi (mah, non ci ho mai sofferto, sicuramente stress da lavoro professionale).
Ad ogni modo, uscito a digiuno perché anche acqua mi dava fastidio.
5h30’, 3100kJ, IF 0.78 (in pianura mi inventavo allunghi e sprint vari, salite al medio basso con ultimi 2’ molto intensi).
Durante seduta 3 barrette piccole da 20gr di CHO e 30gr di ciclodestrine con 8gr di bcaa (cavolo ho bevuto solo 500ml di liquidi).
Post WO 250 yogurt magro, cacao in polvere, 30gr whey, mezzo avocado.
Pranzo 15x15 cm di lasagna senza latticini (saranno 80gr di pasta), con 100gr di carne a ragù, qualche polpettina di cavolfiore e 2 pasticcini alla ricotta.
Ora sto sgranocchiando 1/3 di pretzel (me lo ha fregato mia moglie ).
Stasera o pesce o pollo arrosto, con verdura a crudo e rapa rossa.
Oggi finirò con oltre 1500 kCal di deficit, ma seguiranno 2gg di scarico quindi avoglia a recuperare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
oggi finalmente un po' di salita .

21,5 km salita , 1400 metri dislivello e un bel po' di PR (il -triste-rapporto peso/potenza e' migliorato:-)xxxx)

ho caricato anche a colazione (oltre che ieri sera) rispetto alle mie abitudine (circa 650 cal ) - preso circa 350 durante - pranzato con 1350 cal.

non ho avuto cali , sono arrivato bello fresco.. grazie a quello che sto leggendo! o-o

Never ,Salvo & comany vanno bene le calorie che ho preso a colazione e durante il giro di 2h:50 , 60km di cui 21 di salita?? ;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Vabbè, sulla storia delle calorie per pasto evito di ribattere un'altra volta. Quando ci sono visioni così diverse a prescindere è dura anche solo farsi capire...

---

Colazione
Sbobba (circa 800 kcal)

6h con dislivello fatte bene, condividendo una salita con @guido76b :eek:xxxx
Durante: 6 barrette (4 da 40g e 2 Clif)

Pranzo
Latte ps + 200g farro (1039 kcal per la cronaca)

Poi vediamo...

Ecco la prova: IMG_8595.jpg

Il ragazzo viaggia [emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
oggi finalmente un po' di salita .

21,5 km salita , 1400 metri dislivello e un bel po' di PR (il -triste-rapporto peso/potenza e' migliorato:-)xxxx)

ho caricato anche a colazione (oltre che ieri sera) rispetto alle mie abitudine (circa 650 cal ) - preso circa 350 durante - pranzato con 1350 cal.

non ho avuto cali , sono arrivato bello fresco.. grazie a quello che sto leggendo! o-o

Never ,Salvo & comany vanno bene le calorie che ho preso a colazione e durante il giro di 2h:50 , 60km di cui 21 di salita?? ;nonzo%

Non so se nella "company" figuro anche io :-x ad ogni modo per me è corretto. Su giri più lunghi aumenterei la proporzione kcal/h, specie se mantieni dislivello alto in proporzione ai km...
 
  • Mi piace
Reactions: steu60

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Merenda del pomeriggio
-4fette biscottate integrali + velo crema mandorle + punta marmellata frutti di bosco
-spremuta arancia, bacche Goji, cannella
-caffè d'orzo

Cena
-carote grattugiate + datterini + mais + EVO
-2gallette di farro
-Catalogna
-160g filetto di sgombro
-3gallette di farro + 80g Philadelphia light
-caffè d'orzo

Post cena
-20g zenzero a crudo
-arancia
-kiwi
-mela

Domani digiuno 16/8
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
b7c0578cf5bc11347445f154ecb6ca85.jpg

Fusi di pollo con pezzettoni di pomodoro e cipolla, con EVO e spezie. Cipolla bruciata, ma a me piace così [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.