non certamente tu
ma e' stato detto poche pagine fa.
Ok scusa [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
non certamente tu
ma e' stato detto poche pagine fa.
Eh....in proporzione uguale...L’altro giorno 2000 calorie consumate.
Ho preso:
barretta durante: 280 calorie
recupero e banana post: 300 cal
pasta 150g, Fage 120g, latte 250, caseine 1200 cal
3 gallette con un velo di olio di cocco 70 cal
Totale sulle 1800 calorie
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Infatti...Tutti a soffermarsi sul dito e nessuno che guarda la luna [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
sI si ok era solo una precisazione che essendo lente magari se le poteva prendere prima di dormire.Quindi si dovrebbe prendere albume o whey nel post? Direi che yogurt magro va già più che bene...
Se le mangi da calorie buone sono tante se le mangi da schifezze sono pochePer me, 2700 calorie in un pasto sono oggettivamente tante.
Ma, appunto, è una mia opinione.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Diciamo che in ordine il corpo spende quasi nulla a digerire i grassi e poi carboidrati e poi proteine.il concetto che sostieni sarebbe che ai fini digestivi non contano le calorie ma la quantita' (pur essendo legate , ovvio) . quindi che 1500 calorie di grassi (poca quantita') sono piu' digeribili di 1500 calorie di carboidrati e/o proteine ??
io non saprei rispondere..
PS o forse sostieni il contrario??che ha mangiato tanto (in quantita' e volume e calorie ) ma di roba molto digeribile = pochi grassi??


Deficit chi?Eh....in proporzione uguale...
Solo che Io ho integrato tutto
Consumate in bici 3050
Durante e pasto 3150 circa... barrette da circa 140 l'una...
Deficit di ieri 600 kcal
![]()
Vabbè, sulla storia delle calorie per pasto evito di ribattere un'altra volta. Quando ci sono visioni così diverse a prescindere è dura anche solo farsi capire...
---
Colazione
Sbobba (circa 800 kcal)
6h con dislivello fatte bene, condividendo una salita con @guido76b![]()
Durante: 6 barrette (4 da 40g e 2 Clif)
Pranzo
Latte ps + 200g farro (1039 kcal per la cronaca)
Poi vediamo...
Ecco la prova: Vedi l'allegato 158574
Il ragazzo viaggia [emoji1303]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



oggi finalmente un po' di salita .
21,5 km salita , 1400 metri dislivello e un bel po' di PR (il -triste-rapporto peso/potenza e' migliorato)
ho caricato anche a colazione (oltre che ieri sera) rispetto alle mie abitudine (circa 650 cal ) - preso circa 350 durante - pranzato con 1350 cal.
non ho avuto cali , sono arrivato bello fresco.. grazie a quello che sto leggendo!
Never ,Salvo & comany vanno bene le calorie che ho preso a colazione e durante il giro di 2h:50 , 60km di cui 21 di salita??![]()
ad ogni modo per me è corretto. Su giri più lunghi aumenterei la proporzione kcal/h, specie se mantieni dislivello alto in proporzione ai km...Non so se nella "company" figuro anche ioa