Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
una domanda da potenziale neofita, mi devo muovere d'anticipo con la prenotazione dell'albergo, o posso aspettare anche dopo il sorteggio? Io andrei su con la famiglia (siamo in 4) e faremo da venerdì a lunedì quasi certamente. Attendo conferma dai guru :-.)

Se sei sicuro di andare perchè aspettare con la prenotazione?
Io ho sempre prenotato a novembre, così da poter scegliere i posti per me più interessanti logisticamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
piccola curiosità. Se domani mattina faccio iscrizione al biciclub, e quindi non ancora in possesso della tessera, come numero socio/tssera cosa metterò (0000)?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
altra domanda. Questa mattina ho pagato l'iscrizione al biciclub ma, andando sul sito della oetzy e cercando di pagare i 5 euro non mi fa concludere la transazione. Anche voi avete avuto dei problemi con il pagamento di questa tassa?

Alla fine ho pagato con paypal e via...

Adesso aspettiamo le 18. Mi confermate che devo cliccare sul pulsante "registrati" della pagina del biciclub? Devo fare altro?

Grazie
 
Ultima modifica:

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
altra domanda. Questa mattina ho pagato l'iscrizione al biciclub ma, andando sul sito della oetzy e cercando di pagare i 5 euro non mi fa concludere la transazione. Anche voi avete avuto dei problemi con il pagamento di questa tassa?

Alla fine ho pagato con paypal e via...

Adesso aspettiamo le 18. Mi confermate che devo cliccare sul pulsante "registrati" della pagina del biciclub? Devo fare altro?

Grazie
Yessss...oltre ad aspettare e sperare!o-o