Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ma qualcuno ha ricevuto il dvd? Non ricordo quando mi hanno mandato quello del 2016

dal sito:
Pacco gara
  • Pettorale con chip (rilevatore del tempo)
  • Borraccia con il design della Ötztaler Radmarathon
  • Una locandina originale della Ötztaler Radmarathon
  • Un adesivo dell'evento
  • Un gadget da parte di Ötztal Tourismus
  • Buono per 1 porzione di pasta o pietanza a base di patate, valido domenica (02.09.2018) nella Freizeit Arena
  • Buono ber 1 bibita, valido domenica (02.09.2017) nella Freizeit Arena
  • Assistenza gratuita lungo il percorso – i pezzi di ricambio sono da pagare
  • 5 punti di ristoro completi + 1 punto ristoro con servizio bevande + piccoli snack e servizio bevande in zona arrivo
  • Possibilità di massaggi gratuiti lungo il percorso
  • Diploma dopo la gara (scaricabile dal sito Internet)
  • Adesivo con il proprio nome in diversi formati
  • Link per il downlaod dell’evento 2017
  • Produzione video per varie reti televisive
  • Premi non in denaro per i primi tre classificati di ogni categoria
  • Ai 5 migliori team andranno premi non in denaro
  • Expo dedicata al mondo del ciclo
  • La maglia „Finisher“ prevista solamente per i partecipanti che porteranno a termine la gara
  • Programma di intrattenimento
  • Elenco dei risultati nell‘opuscolo „Ötztaler Nachrichten“
  • Pubblicazione elenco risultati sul sito Internet
  • Il libro in lingua tedesca - „ICH HABE EINEN TRAUM“ - è disponibile al prezzo speciale di € 29,00 (altrimenti costa € 39,00)
  • Servizio deposito inclusi gli appositi sacchetti (vedi punto Servizio deposito)
da notare che la pasta te la danno domenica 2 settembre 2018, la bibita dovevi prenderla un anno prima!
lo stesso vale per il video... credo che chi si iscrive quest'anno riceverà il link per fare il download a questa edizione e non la 2017!
refusi a parte, non credo che chi ha partecipato nel 2017 riceverà il dvd!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Vediamo se riesco a postare il Link :

Caro partecipante!
trans.gif

Ötztaler Radmarathon 2017 – Che giorno fantastico

Meglio di così non riusciamo a descrivere la 37. Edizione della Ötztaler Radmarathon 2017. Per poter rivivere questo sogno e per poter rivedere alcuni attimi di questo evento Ti inviamo il link con i momenti migliori della Ötztaler 2017: www.oetztaler-radmarathon.com/mette-in-risalto-video

Marbod Jäger, un partecipante di vecchia data e narratore, cerca di farti immergere in questa splendida giornata, carica di ricordi

Per il 2018 abbiamo spostato la Ötztaler Radmarathon al 02. settembre. Tutte le informazioni utili sono scaricabili da www.oetztaler-radmarathon.com

Nel frattempo il comitato organizzatore ti augura un buon allenamento, carico di dislivelli e di chilometri.

Con sportivi saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
..... 4000 dvd, più le spese di spedizione, più il cartaceo, almeno 20000 eurelli, forse vado in difetto, se li tengono in tasca ;)
Hai perfettamente ragione.. Ma mi sembra una mancanza di stile da una manifestazione che conosco da poco ma mi affascina da molto e che avevo visto come un traguardo insuperabile.. Ma tutto cambia.. A cominciare dalla data... Buone pedalate a chi vi parteciperà..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
una domanda da potenziale neofita, mi devo muovere d'anticipo con la prenotazione dell'albergo, o posso aspettare anche dopo il sorteggio? Io andrei su con la famiglia (siamo in 4) e faremo da venerdì a lunedì quasi certamente. Attendo conferma dai guru :-.)