Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hasta domingo a las 8
@CHIAPPA senza ruote, questa vorrei proprio vederla, volerà mica :idea:
Per il puntello stavolta non tratto sull'orario, se riesco ad arrivare bene, altrimenti se non mi vedete spuntare alle 8 in punto andate e divertitevi pure :eek:xxxx

Porca pupazza lurida luridissima ... apprendo poco fa che possibile impegno per domenica a pranzo mi mette in forse la sgambata con voialtri squinternati ... fanchiurlo alle donne e alle loro organizzazioni silenti ...

Avrò conferma di tutto in serata e non appena saprò di che morte morire mi faccio vivo via WA ...

Male che vada esco per una pedalata domani mattina ... anchi qui eventuali interessati si facciano vivi per telefono ...

Eh ma che du cojoni però ...

Ovviamente mi scuso con tutti voi in anticipo per l'eventuale bidone ...

A presto e buona serata.

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ma tu.....!!!!
Se @CHIAPPA salta (secondo me la moglie gli sega le ruote),
comandante @ibondio non è che si potrebbe posticipare alle 8:30 :idea: :idea::idea:


Porca pupazza lurida luridissima ... apprendo poco fa che possibile impegno per domenica a pranzo mi mette in forse la sgambata con voialtri squinternati ... fanchiurlo alle donne e alle loro organizzazioni silenti ...

Avrò conferma di tutto in serata e non appena saprò di che morte morire mi faccio vivo via WA ...

Male che vada esco per una pedalata domani mattina ... anchi qui eventuali interessati si facciano vivi per telefono ...

Eh ma che du cojoni però ...

Ovviamente mi scuso con tutti voi in anticipo per l'eventuale bidone ...

A presto e buona serata.

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente!
E dopo tanto tanto tempo nel weekend appena trascorso ... sono riuscito a portare a casa una doppietta ... forse è meglio chiamarla doppiettina vah :-)

A causa di impegni previsti per domenica a pranzo, decido di uscire sabato mattina ... due messaggini e via con la compagnia del @Madbee ...
Si parte tranquilli, chiacchierando del più e del meno ... Rubattino, Parco Lambro, Milano 2, Cologno ... Paolo davanti, io a ruota, camion della nettezza urbana, macchina che arriva sull'altra corsia ... si passa non si passa ... Paolo sembra andare ... ci ripensa e il tempo di pinzare i freni piombo con la mia ruota anteriore sui sui pignoni ... gran botto ... gran numero per rimanere in piedi (e fortunatamente missione compiuta ;-)) e ... ruota anteriore squarciata in 3 punti

IMG_20180210_083939.jpg

Impossibile continuare ... dopo qualche titubanza ... convinco il Paolone a proseguire la sua uscita e mi incammino a piedi ... bici in spalla e via ...
Dopo qualche minuto, per "ingannare" la camminata, mando l'immagine sopra a san @ibondio ... che non lascia nemmeno che l'immagine gli si visualizzi sul telefono che mi risponde "Dammi 2 minuti che vengo a recuperarti ... dove sei??" ... mitico ... unico ... amico vero!!!
Grazie ancora molte Ivan ... come ti ho detto ... bonus pizza + birra ;-)

Quindi nel pomeriggio tolgo i miei ormai "esplosi" GP4000S ... monto i Mavic nuovi nuovi forniti con le ruote (nuove nuove anch'esse ...) e si riparte domenica mattina ...

Solito posto ... solite facce brutte .... @ibondio, @foxmolder e @nessuno77 ...
Direzione Nord .... andatura blanda all'inizio ma poi entrano un po' tutti in palla e salta fuori una bella uscita ... sosta caffè (grazie Roby ;-)) a Santa Maria Ohè dove Ivan lamenta un dolore alla coscia, una contrattura che lo infastidisce da qualche giorno ... quindi opta anche lui per il rientro dalla strada delle serre ....
Maremma maiala ... e meno male che c' aveva la contrattura ... tutto il rientro a menare come un fabbro sopra i 40 all'ora ...

Alla fine una 90ina di km a poco meno di 30 di media ... ottima compagnia come sempre e ... weekend finito!

Buona settimana a tutti e alla prossima!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sabato versione carro scopa :-)xxxx
Ieri alla fine siamo andati sullo spedito ... ho la sensazione che la mia non sia una questione muscolare, ma forse più sui nervi. Non provando fastidio a riposo e nemmeno premendo sulla coscia, è più probabilmente un'infiammazione al nervo sciatico. Ora c'è da capire come venirne fuori, perchè finchè vado agile nessun problema, quando devo forzare un minimo, tipo in salita, inizio a contrarmi ovunque, soprattutto natica e schiena.:oold:
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato versione carro scopa :-)xxxx
Ieri alla fine siamo andati sullo spedito ... ho la sensazione che la mia non sia una questione muscolare, ma forse più sui nervi. Non provando fastidio a riposo e nemmeno premendo sulla coscia, è più probabilmente un'infiammazione al nervo sciatico. Ora c'è da capire come venirne fuori, perchè finchè vado agile nessun problema, quando devo forzare un minimo, tipo in salita, inizio a contrarmi ovunque, soprattutto natica e schiena.:oold:

Ma guarda ... come ti ho detto ieri ... se il problema persiste, sotto le mani di un bravo massaggiatore/fisioterapista/osteopata ... secondo me è la cosa migliore ;-)

E soprattutto eviti di peggiorare la situazione ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Sabato versione carro scopa :-)xxxx
Ieri alla fine siamo andati sullo spedito ... ho la sensazione che la mia non sia una questione muscolare, ma forse più sui nervi. Non provando fastidio a riposo e nemmeno premendo sulla coscia, è più probabilmente un'infiammazione al nervo sciatico. Ora c'è da capire come venirne fuori, perchè finchè vado agile nessun problema, quando devo forzare un minimo, tipo in salita, inizio a contrarmi ovunque, soprattutto natica e schiena.:oold:
Prova a pedalare con rapporto più agile e a rpm più alte

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Chi esce nel week end?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ciao Roby ...
io a questo giro non ci sono, vado nel Triangolo ... non so ancora se saliamo questa sera o domani mattina (moglie un pochetto influenzata ...).
Speriamo di riuscire a farmi una sgambata lassù ...

Buon weekend e buone pedalate e voialtri ;-)

Alla prossima

Ciaooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Roby,
ci sarei per un'uscita in Brianza per domenica, orari comodi o quasi ;)

Chi esce nel week end?

Sarà mica l'aria della Brianza a fare questi effetti, io ho un'infiammazione lombare da un bel po' e non accenna a diminuire, ultimamente mi sono dato allo stretching e qualcosa si allevia;
o sarà mica che ci stiamo facendo :oold:

Se riesci ad uscire per domenica fammi sapere e ci si aggrega con @nessuno77

A @CHIAPPA buone pedalate nel triangolo.

Ciao Roby,
non lo so, forse esco, ma per capire come va sta infiammazione. Non escludo di saltare un giro.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eulla bella gente ... tutto bene?
Alla fine ... sgambata ieri mattina ... freddo a scendere in partenza come al solito ... poi temperature accettabili ... Beveretta, Onno e Sormano e via sotto la doccia ... gambe piuttosto molli, ma diciamo che tutto sommato non mi sonon nemmeno dannato l'anima in solitaria ieri mattina ... vabbeh ... arriverà una forma migliore (... si spera, almeno ...) ...

Buona settimana a tutti e ci sentiamo per il prossimo weekend!
Fate i bravi eh ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ti sei fatto attendere stamani, eravamo un po' in ansia... però alla fine @CHIAPPA c'è!!! ;)

Buondì, anche noi dal versante milanese abbiamo fatto un bel giretto in compagnia di @ibondio e @nessuno77 che mi hanno trainato per strade in parte a me nuove nella Brianza.
Bella pedalata in compagnia e il cannibale che menava sul pedale come un minatore arrabbiato e il solito Roby bello pimpantello.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

Eulla bella gente ... tutto bene?
Alla fine ... sgambata ieri mattina ... freddo a scendere in partenza come al solito ... poi temperature accettabili ... Beveretta, Onno e Sormano e via sotto la doccia ... gambe piuttosto molli, ma diciamo che tutto sommato non mi sonon nemmeno dannato l'anima in solitaria ieri mattina ... vabbeh ... arriverà una forma migliore (... si spera, almeno ...) ...

Buona settimana a tutti e ci sentiamo per il prossimo weekend!
Fate i bravi eh ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ti sei fatto attendere stamani, eravamo un po' in ansia... però alla fine @CHIAPPA c'è!!! ;)

Buondì, anche noi dal versante milanese abbiamo fatto un bel giretto in compagnia di @ibondio e @nessuno77 che mi hanno trainato per strade in parte a me nuove nella Brianza.
Bella pedalata in compagnia e il cannibale che menava sul pedale come un minatore arrabbiato e il solito Roby bello pimpantello.

Buona settimana a tutti e alla prossima.

Eh già ... Luchino con la febbre, mattinata a casa in attesa dei "rinforzi" ;-)

Bravi bravi ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ti sei fatto attendere stamani, eravamo un po' in ansia... però alla fine @CHIAPPA c'è!!! ;)

Buondì, anche noi dal versante milanese abbiamo fatto un bel giretto in compagnia di @ibondio e @nessuno77 che mi hanno trainato per strade in parte a me nuove nella Brianza.
Bella pedalata in compagnia e il cannibale che menava sul pedale come un minatore arrabbiato e il solito Roby bello pimpantello.

Buona settimana a tutti e alla prossima.
... minatore col martello di gomma :-)
Grazie della compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.