Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Razionalmente hai ragione ma tra poco tutti vorranno quello e sai perchè? .....perchè ho provato entrambe le cose e anche se non servono a nulla sono bei giochini e chiunque potrà permetterseli li vorrà.

Il mondo va così se no l'ultimo modello di cellulare non lo comprerebbe nessuno (perchè non serve a niente in egual misura) e invece ci sono le code
Bahhhhh fin che ci sono polli da spennare fanno bene.
Quando non ci saranno più cambi meccanici e il mio non si potrà più riparare passerò sicuramente all'elettronico, parlasi di motorino, almeno merita la spesa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Discussione già fatta e rifatta più volte.
Se chiedi in giro più o meno ogni ciclista ha un'esperienza diretta o indiretta di scoppio della camera in discesa....poi può non capitarti mai ma una criticità dei copertoncini con pista frenante è indubbiamente questa...e non è poco.

Io in discesa quando ho tubolari sono molto più sereno, anche se la fatalità non conosce regole
Io devo dire che di forature in discesa me n'è capitate solo due: Una scendendo da S.Anna a aprile con strada lercia e col c..... che mi ritrovo ho forato sia davanti che dietro con la stessa pietra, (per fortuna all'epoca avevo il S.Tenaciu dietro), e una scendendo la strada biliardo di Valmala. Ma di camere scoppiate mai successo, e dire che giro pure con camere rattoppate che sono il peggio del peggio. Magari incide il fatto che di salita ne faccio poca e peso poco più di un passerotto
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Domani vado in Langa con un amico extra-forum... Se qualcuno desiderasse unirsi è ben accetto, mi scriva pure qui o sul cellulare o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi speriamo di non fare brutti incontri sulle colline, magari x evitare farò strade molto alternative e non note alla plebaglia;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Credevo che questa pratica fosse in uso o praticata solamente dai diversamente bianchi, ma oggi ho dovuto ricredermi.
Sul raccordo autostradale Fossano-Benevagienna ho visto un ignorante e deficiente ( per non usare titoli più consoni alla sua regale persona), che procedeva incurante dei divieti, bellamente in bicicletta da corsa. E naturalmente alla d'obbligo clacsonata ha risposto alzando il dito medio come si usa fare quando in torto marcio si intende dimostrare la propria ragione. Per sua fortuna ero in compagnia di una gentil donzella altrimenti mi sarei bellamente fatto, casualmente si intende, tamponare con conseguente chiamata alla polizia stradale che frequentemente.......frequenta quel tratto di strada. E poi quel dito chissà dove se lo sarebbe messo.
Siamo molto ben visti dagli automobilisti e camionisti, ma con certi elementi non bisogna stupirsi della cosa.
 

Maxx40

Novellino
12 Novembre 2013
42
13
Visita sito
Bici
Rudy Project
Invece i diversamente simpatici e frustrati li riconosci subito, che si attaccano al clacson come se fosse una prolunga... E impossibile che si fosse sbagliato? La tua suonata l’ha rimesso sulla strada giusta? Ti dirò, a me è capitato di essere il “deficiente “, di averlo capito dopo un centinaio di metri e di aver fatto una crono per arrivare al più presto alla prima uscita. Le clacsonate di quelli come te non mi sono servite a molto...
Saluti tolleranti e ti auguro che non ti capiti mai di sbagliare e di trovare uno più verde e più cattivo di te.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Invece i diversamente simpatici e frustrati li riconosci subito, che si attaccano al clacson come se fosse una prolunga... E impossibile che si fosse sbagliato? La tua suonata l’ha rimesso sulla strada giusta? Ti dirò, a me è capitato di essere il “deficiente “, di averlo capito dopo un centinaio di metri e di aver fatto una crono per arrivare al più presto alla prima uscita. Le clacsonate di quelli come te non mi sono servite a molto...
Saluti tolleranti e ti auguro che non ti capiti mai di sbagliare e di trovare uno più verde e più cattivo di te.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La clacsonata non era di quelle chilometriche, ma una doppia con il senso di dire okkio che arrivo e sottinteso chiaramente "pirla che caxxo fai?". Lui Ha proseguito imperterrito, tanto aveva ragione sicuramente. Peccato che in tutti gli ingressi sia ampiamente segnalato il divieto di accesso alle biciclette. Se sei stato deficiente fatti tuoi, se sei ritornato indietro buon per te. Ad una clacsonata Forse ti saresti fermato e forse il dito anziché alzarlo lo avresti usato come scovolo nel tuo posteriore capendo la immane cazzata che avevi fatto.
Domanda stupida cui sicuramente dalla tua onniscenza saprai rispondere. In caso di incidente o di "coglienza" sul fatto dalle forze dell'ordine a cosa saresti andato incontro???
E poi non lamentiamoci se la pula fa multe stupide. . Per me in questo caso di palese ignoranza della segnletica stradale ritiro di patente immediato e dopo un anno di meditazione obbligo di ripresentarsi a sQuola guida con tutti gli annessi e connessi.
Il problema non è la tolleranza, è pensare come reagiresti a trovarti davanti improvvisamente in autostrada uno in bicicletta.
Poi , come volevasi dimostrare, a far notare gli errori, passi chiaramente per dittatore e cattivo.
 

Maxx40

Novellino
12 Novembre 2013
42
13
Visita sito
Bici
Rudy Project
In realtà, già dalla divertentissima.... definizione “diversamente bianchi” avevo capito il tipo, ma ho voluto lo stesso cercare di farti guardare la situazione da un altro punto di vista. Peccato, non ce l’ho fatta.
Addio e buona vita a te che stai sempre dalla parte giusta e occhio a non abbronzarti troppo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
In realtà, già dalla divertentissima.... definizione “diversamente bianchi” avevo capito il tipo, ma ho voluto lo stesso cercare di farti guardare la situazione da un altro punto di vista. Peccato, non ce l’ho fatta.
Addio e buona vita a te che stai sempre dalla parte giusta e occhio a non abbronzarti troppo.

A parte l'appellativo usato, sul quale è tristemente meglio lasciargli credere di essere dalla parte della ragione, per il fatto in questione ha ragione lui. Se fai una minchiata anzichè fare il dito medio puoi alzare la mano e fare un cenno di scuse, no?