io per recuperare tutti i pezzi ci ho messo 7-8 mesi.
Sembri me col Deore e ruote Miche per la Mountain Bike: ci ho messo 6 mesi però adesso ho una Mountain Bike migliore e più leggera! :)
Vanno benissimo questi copertoni!!!
E credo sia la cosa migliore. Devi quietare!!! Donatella, finiresti per assemblare una nuova bici costretta ad accontentarti e, di conseguenza, sarebbe una felicità breve ed effimera.
Io ti ho già det che, a mio parere, devi pedalare e goderti quello che hai.
Nel frattempo mi sto allestendo un nuovo mostriciattolo. Questa sarà davvero una bici da delirio a partire dal colore. In attesa di tutti i componenti, il telaio mi è già arrivato, nel giro di un paio di settimane dovrei terminarla.
Stay tuned
P.S. Dove è finita @freeroad ???
Grazie carissimo agente SoftMachine: sono felice che ti piacciano quei copertoni Gravel Sk, così posso comprarli stando tranquilla di non sbagliare! :)
Hai ragione, è meglio accontentarsi di quello che si ha, rispetto a comprare una cosa che non è il proprio sogno: mi conosci ormai, sai che se sono passata dallo Xenon all'Athena è perché mi piacciono i gruppi buoni e quindi mi darebbe un po' fastidio "abbassare di gamma" il mio Deore coi comandi Sora, così come mi spiacerebbe smontare la Nirone a cui voglio bene per prenderle l'Athena...
Infatti, il mio massimo sogno vero è un telaio Gravel possibilmente in carbonio assemblato bene tipo Shimano Ultegra, quindi in futuro vedrò cosa potrò fare, magari un po' alla volta con assoluta calma e senza fretta visto che tanto ho già due bici e nessuno mi corre dietro per spingermi a comprare! [emoji23]
Quindi, adesso mi accontento della mia Nirone che mi ha reso felice per molti anni e la trasformo coi copertoni Gravel per andare a divertirmi in giro sulle strade bianche e poi pubblicherò le foto! :)
Non vedo l'ora di vedere la tua super bici nuova, bravo!!! [emoji41]
pensi che i 28 non ci entrino ?
ci sarebbe il rischio di toccare il telaio specialmente coi detriti e la deformazione del calore e peso
Ultima modifica:

In realtà quest'anno sono un po' indietro con i km causa tempo tiranno...però dai, la stagione è ancora lunga