la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Assolutamente NO!
Però non si Può pretendere che in messaggi sulla colazione a volte non si parli di pranzi cene e spuntini.
............
Invece è proprio così che deve funzionare.
1) perchè lo prevede il regolamento;
2) perchè lo prevede il buonsenso in un forum molto grande in cui se ovunque si parla di ovunque, tutto diventa illeggibile e introvabile e tutti aprono nuovi 3d perchè le info che già ci sono non le trovano se non leggendosi migliaia di ot.

..............
Sbagliamo tutti eh nella vita, se posso dirtelo eliminando qs messaggi hai sbagliato.
Rimane solo il mio pensiero sia chiaro
E tu hai sbagliato a fare questo intervento, perchè pur riconoscendo che i post cancellati non erano inerenti la colazione col tuo intervento hai fatto quasi passare che siano stati censurati per idee diverse dal sottoscritto, mentre invece nessun post era in risposta o disaccordo con quanto da me espresso. La censura delle idee non esiste, prova ne è il fatto che ogni messaggio a me in risposta è rimasto ben visibile. Oltre agli ot vengono editati solo eventuali post offensivi, a prescindere dal loro contenuto o posti di contestazione a provvedimenti presi. Anche in questo caso le disposizioni che regolano questi fatti sono nel regolamento.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
No Samuel nessuno mi sembra abbia parlato di mancata Democrazia, ..........
Tu dici? Forse non hai letto questi post:

......... ti va solo di culo che mentre hai il pollice facile a stoppare gli altri (giustamente) con te stesso sei molto meno severo...........

.......... tu puoi cancellare i messaggi o peggio mettere alla porta chi ti osteggia o non la pensa come te... ...........
........ ma mi domando ce l'hai una coscienza ??
Con te (dagos) ho fatto solo un grosso sbaglio. E ancora me ne pento.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Invece è proprio così che deve funzionare.
1) perchè lo prevede il regolamento;
2) perchè lo prevede il buonsenso in un forum molto grande in cui se ovunque si parla di ovunque, tutto diventa illeggibile e introvabile e tutti aprono nuovi 3d perchè le info che già ci sono non le trovano se non leggendosi migliaia di ot.

E tu hai sbagliato a fare questo intervento, perchè pur riconoscendo che i post cancellati non erano inerenti la colazione col tuo intervento hai fatto quasi passare che siano stati censurati per idee diverse dal sottoscritto, mentre invece nessun post era in risposta o disaccordo con quanto da me espresso. La censura delle idee non esiste, prova ne è il fatto che ogni messaggio a me in risposta è rimasto ben visibile. Oltre agli ot vengono editati solo eventuali post offensivi, a prescindere dal loro contenuto o posti di contestazione a provvedimenti presi. Anche in questo caso le disposizioni che regolano questi fatti sono nel regolamento.
Scusa è ma tu soffri di mania di persecuzione?
Io ho scritto che secondo me hai sbagliato ad eliminarli perché non è che fossero così OT.
Che c’entra con la mia affermazione tutto sto papiro che hai scritto?colpa mia, colpa tua...
Chi ha mai parlato di censura?
Vabbè pensa ciò che vuoi ma sei pregato di non mettere frasi mai scritte a terzi.
Grazie

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Mi riferivo ai messaggi di oggi non quelli da te evidenziati.
Quelli di oggi erano ot e sono stati cancellati. Quelli da me evidenziati sono fra quelli che imputano cancellazioni a mo di censura che tu dicevi nessuno aver scritto. Ti ho dimostrato che qualcuno che pensa quelle cose c'è.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Quelli di oggi erano ot e sono stati cancellati. Quelli da me evidenziati sono fra quelli che imputano cancellazioni a mo di censura che tu dicevi nessuno aver scritto. Ti ho dimostrato che qualcuno che pensa quelle cose c'è.
L’ho capito qs ma la mia affermazione è precedente a quei messaggi e ripeto mi riferivo ai messaggi di oggi.
Stasera secondo me si è andati oltre.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Scusa è ma tu soffri di mania di persecuzione?
te lo dicono in tutte le maniere cercando di restare nel limite del regolamento (cosa che tu puoi ben eludere) estrapoli frasi da contesti e le usi come ti fa comodo e vieni a dire a NOI che siamo tutti fallati... ma ripeto un esame di coscienza riesce a farlo visto che ce ne sono parecchi che continuano a dirti le stesse cose ?
te lo dico per il tuo bene... per evitarti figure barbine, poi di me puoi dire ciò che vuoi... chiunque può leggere ciò che scrivo e si farà la propria idea ma non riportare cose inesatte dicendo che io affermo che con una bioche uno sportivo può fare colazione perchè in primis non l'ho mai detto e poi perchè facevo un paragone con una colazione completa come da manuale dello sportivo e non ne ricavavo niente di buono.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Talpino, secondo me con questa affermazione l'hai un po’ fatta fuori dal vaso però, è un accusa grave

non è un accusa.....a leggere quello che ha scritto Samuelgol sembra che sfruttando le ''potenzialità da moderatore'' ne approfitta per leggere i messaggi privati degli altri utenti.

edit: mi ha appena mandato un MP nevergiveUp dicendo che non è cosi.....evidentemente mi sono sbagliato io.
chiedo scusa a Samuelgol.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
non è un accusa.....a leggere quello che ha scritto Samuelgol sembra che sfruttando le ''potenzialità da moderatore'' ne approfitta per leggere i messaggi privati degli altri utenti.

edit: mi ha appena mandato un MP nevergiveUp dicendo che non è cosi.....evidentemente mi sono sbagliato io.
chiedo scusa a Samuelgol.
Sono moderatore su un altro forum e non c’è possibilità di leggere gli mp degli utenti. Credo non sia nemmeno legale.

• Mi piace
Reactions: guido76b

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...............

dai cancellate le ultime 10 pagine , e facciamoci un po' i cornetti nostri... che cosi' non va bene!! ;-)
diamoci tutti una calmata eh! ti va?
No, no lasciali pur tutti i messaggi. Quelli di chi pensa che si possono leggere gli mp, di chi ti dice che non hai coscienza, di chi ti dice che editi per comodo ecc.ecc. Non sia mai che poi qualcuno ne ha letti un pò, domani non li trova e dice "ecco i mod hanno messo il bavaglio alla libertà". No, no. Volete un forum cesso stile Facebook? Accomodatevi. Questo è il risultato della non moderazione.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
No, no lasciali pur tutti i messaggi. Quelli di chi pensa che si possono leggere gli mp, di chi ti dice che non hai coscienza, di chi ti dice che editi per comodo ecc.ecc. Non sia mai che poi qualcuno ne ha letti un pò, domani non li trova e dice "ecco i mod hanno messo il bavaglio alla libertà". No, no. Volete un forum cesso stile Facebook? Accomodatevi. Questo è il risultato della non moderazione.
Scusa l'ot ma l'utopia di un forum senza moderazione l'ho già vissuta, è andata bene per un po’, 10 anni a dire il vero. Poi si sono creati clan, faide fino all'implosione e alla chiusura del forum. Benedetta la moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.