Io parto da Casale Monferrato, il problema sarà superare Masone domattina ....Io per andare a Firenze (preciso , da Torino) faccio comunque sempre sempre Genova . Non mi pare che la A7 sia chiusa ?
Io parto da Casale Monferrato, il problema sarà superare Masone domattina ....Io per andare a Firenze (preciso , da Torino) faccio comunque sempre sempre Genova . Non mi pare che la A7 sia chiusa ?
non ho mai rotto una catena ! Comunque letto il tuowarning mi metterò nel borsello falsamaglia e smagliacatena ... in ogni caso la catena è nella prima fase frustaggio. (In alcuni segmenti il misuratore mi da catena ok.)

Ho scritto A7 per chi è di Milano, ma nel tuo caso (come nel mio) farei La gravellona toceIo parto da Casale Monferrato, il problema sarà superare Masone domattina ....
Eeehhh...portalo qui a Siena...quì..8 gradi coperto e piove...Qui a grosseto sole 16 gradi e vento da sud
Quanti soldi? Cosa è successo?anche se le crete senesi sono meno inclini a fare il pantano, di acqua (e neve) ne ha fatta proprio tanta in questi giorni ed anche domani sono previste piogge abbondanti...
quindi acqua da sopra domenica probabilmente ce la eviteremo, ma da sotto penso sarà inevitabile...
Io comunque mi porto solo la BDC e spero di non dover spenderci tutti i soldi che ci ho speso l'anno scorso....
Ma scusate, ma chi fa gare in mezzo al fango in mtb o ciclocross, mica butta la bici dopo ogni gara?
Certo un pò di manutenzione in più, dopo ogni uscita "pesante" una pulizia ed un controllo a tutti gli organi in movimento va fatto.
Il mondo è pieno di cacasotto ed ogni scusa è buona per seminare panico. Quello che può accadere sulle crete senesi non è di certo superiore all’abrasivita’ che ha la sabbia sabbia fine di quando si corre,nel ciclocross,sulle rive del mare o fiumi. Eppure non ho mai avuto problemi così drammatici come quelli paventati da certi e vi assicuro che ne ho fatte gare in tali condizioni. Il fango, la ghiaia et similia sono una costante del cx,così come la pioggia,sono proprio il bello di questo sport per cui ritengo che una gara come la Strade Bianche sia ancora più fascinosa in condizioni meteo complicate.
quasi 200 euro per sostituire tutte le parti in movimento (movimento centrale, cuscinetti e catena).Quanti soldi? Cosa è successo?
ma per maggio e luglio la problematica dovrebbe essere risolta (in Libertas mi hanno detto che rilasceranno le Bike Card gratuitamente ai loro tesserati non appena FCI le emetterà).
Resta la confusione inaccettabile aggravata dall'incompetenza degli organizzatori delle Strade Bianche che non si sono nemmeno degnati di collegarsi al sito ufficiale della FCI e leggere i comunicati dell'8/2 e soprattutto quello del 20/2.
Vediamo come evolvono le cose...
no, i tesserati FCI diretti non devono fare nulla.non ho capito, con la tessera FCI ci sono problemi per correre?
Il problema fango si pone solo se piove durante, e chi c'era l'anno scorso sa di cosa parlo.
Belin, ma state rilassati e divertitevi, fanno certamente più danni i crateri che si trovano sulle strade asfaltate che non gli sterrati senesi.