Bellissima, complimenti, quando vedo una bici tutta nera, mi fa venire la voglia![]()
[emoji23][emoji23]so che nn a tutti piace .. a me si è poi ho continuità con il passato .. che va sempre bene [emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

