abbigliamento su aliexpress

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Ma è normale che ho fatto e pagato un ordine con più articoli il 5 gennaio e a distanza di una settimana mi dice ancora in attesa di conferma??!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
27 febbraio.
Dear friend
How a nice day! Thanks for your orders . Because the Chinese traditional Spring Festival . We will have a vacation from February 10 to February 27 . We will send out your order in February 27.
Thanks for your understand !
Take my best regards to you and your family.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
dopo oltre 30 giorni ieri sera mi è arrivata la similgabba. da premettere che ho già una gabba 3 MC ed una perfetto ML e non mi salta in mente di paragonare queste ultime con la prima...ma devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualita' del tessuto e dalle finiture...per quanto l'ho pagata sono molto contento: non vedo l'ora di provarla!
per quanto riguarda la taglia ho ascoltato il consiglio di TUTTI e ho preso una taglia superiore alla solita (da M a L ) ....ho in vendita sul mercatino delle maglie in taglia L che purtroppo non riesco a indossare...ebbene trovo la vestibilita' un po' strana nel senso che le maniche scendono giu' dritte ed alla fine non c'è un elastico che tenga il polsino aderente. stessa cosa per la parte bassa della maglia che non sembra troppo aderente...comunque il giudizio lo darò una volta provata...
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Dopo le maniche corte oggi e arrivata la gabba manica lunghe, il materiale sembra identico non felpata pure questa, stessa vestibilità... anzi sembrerebbe un filino più stretta ma forse avendola portata piu volte la maniche corte qualcosa sarà ceduta.
Più piccole le tasche posteriori come altezza, la maniche corte misurano 20 cm mentre in quest'ultima arrivano a 15,5 cm, qui le cuciture tasche appaiono rinforzate visto che ora sono doppie rispetto alla singola della manica corta. Non presente la tasca posteriore laterale con la cerniera.

Alta gabba maniche lunghe arrivata, sempre taglia L e sorpresa!!! qui altra vestibilità, moooolto più comoda dell'altra L arrivata 10 giorni fà!
Addirittura ora le maniche sono abbondanti in larghezza, dietro la trovo più lunga e le tasche sono aumentate di dimensione a 17 cm. Inoltre e ricomparsa la tasca con cerniera posteriore e sono spariti i forellini sulle tasche della maglia precedente. Eppure e lo stesso prodotto ordinato:mrgreen:
ora in viaggio ho una M per un amico e un'altro ordine XL ancora da evadere grazie al loro capodanno..... per fortuna, visto la sorpresa ho chiesto di cambiarlo con una L
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Alta gabba maniche lunghe arrivata, sempre taglia L e sorpresa!!! qui altra vestibilità, moooolto più comoda dell'altra L arrivata 10 giorni fà!
Addirittura ora le maniche sono abbondanti in larghezza, dietro la trovo più lunga e le tasche sono aumentate di dimensione a 17 cm. Inoltre e ricomparsa la tasca con cerniera posteriore e sono spariti i forellini sulle tasche della maglia precedente. Eppure e lo stesso prodotto ordinato:mrgreen:
ora in viaggio ho una M per un amico e un'altro ordine XL ancora da evadere grazie al loro capodanno..... per fortuna, visto la sorpresa ho chiesto di cambiarlo con una L

In quanto giorni ti è arrivata?io ho aperto la controversia poiché garantivano la spedizione in 27 gg ma passato un mese ancora nulla,tra l’altro ho il traking fermo al 17/02 in partenza dalla china da li in poi nulla...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
L'ultimo ordine al quale gli ho pure esteso il tempo deve essere ancora spedito. Per questo si era preso oltre 20 giorni di tempo che scadevano oggi. Ne ho uno spedito il 30-1 e Partito dal Centro Scambi Internazionale il 5-2 e secondo me questo sta in dogana.
qui gli altri suoi ordini da questo punto sono restati così senza ulteriori info dai 15 ai 25 giorni per poi andare in lavorazione in Italia e arrivare in circa una settimana.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
In quanto giorni ti è arrivata?io ho aperto la controversia poiché garantivano la spedizione in 27 gg ma passato un mese ancora nulla,tra l’altro ho il traking fermo al 17/02 in partenza dalla china da li in poi nulla...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tranquillo, ultimamente ci vuole ben più di un mese per ricevere i pacchi dalla Cina.
L'ultimo che mi è arrivato ce ne ha messi due.
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Ok...ma visto che è prevista una data di consegna che naturalmente non è stata rispettata è passata questa data ho aperto la controversia,cosa succede adesso?aspetto il pacco a oltranza finché non mi arriva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ok...ma visto che è prevista una data di consegna che naturalmente non è stata rispettata è passata questa data ho aperto la controversia,cosa succede adesso?aspetto il pacco a oltranza finché non mi arriva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Probabilmente ti proporranno di prolungare il periodo di protezione.
Per la mia esperienza ti posso consigliare di accettare ed aspettare ancora un po', arriva sempre tutto e, se non arriva, rimborsano senza problemi..
In febbraio c'è stato il capodanno cinese e sono stati fermi per tre settimane, il ritardo è dovuto anche a questo.
Considera che, comunque, normalmente ci vuole un mese, da novembre a febbraio anche due per via delle feste (nostre e loro).
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ok...ma visto che è prevista una data di consegna che naturalmente non è stata rispettata è passata questa data ho aperto la controversia,cosa succede adesso?aspetto il pacco a oltranza finché non mi arriva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

ma l'oggetto e stato spedito? in caso affermativo io quando non arriva 3-4 giorni prima che scada la protezione ne chiedo l'estenzione di 15-20 giorni e solo poi penso alla controversia. Per le spedizioni tracciate i tempi variano tra 25-45 giorni da quando l'oggetto e stato spedito eccetto rari casi.... e li si e arrivato pure ai 70 giorni
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Ho avuto la fortuna di "vincere" con l'app di aliexpress 3 pantaloni, uno santic e 2 siilenyond (che non mi ispirano per nulla).
Ho preso una XXL, peso 79kg per 179 cm. La tabella taglie non mi pareva chiarissima e ho abbondato rispetto alla mia L classica. Appena mi arrivano vi darò un feed.
A quanto leggo poi santic è sponsor della nazionale russa e cinese sia su strada che triathlon, quindi proprio robetta non deve essere!
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
come si fa a vincere con l'app?

Ah c'è una sezione (omaggi e recensioni) in cui ogni giorno ti fa scegliere 2 prodotti a piacere da una lista, c'è di tutto dalle peggio robacce a qualcosa di valido.
Di solito ci sono 6-7 pezzi di ogni prodotto e vengono sorteggiati tra tutti i richiedenti(per la tecnologia 20k e più mentre per roba sportiva di solito 2000).
Diciamo che ho l'app da 1anno e ho beccato sti pantaloni in 1 settimana, mai vinto nulla di altro bho.
È solo sull'app presumo.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
L'ultimo ordine al quale gli ho pure esteso il tempo deve essere ancora spedito

spedito oggi... acquistato il 7 febbraio prima volta che mi capita.

Alta gabba maniche lunghe arrivata, sempre taglia L e sorpresa!!! qui altra vestibilità, moooolto più comoda dell'altra L arrivata 10 giorni fà!
Addirittura ora le maniche sono abbondanti in larghezza, dietro la trovo più lunga e le tasche sono aumentate di dimensione a 17 cm. Inoltre e ricomparsa la tasca con cerniera posteriore e sono spariti i forellini sulle tasche della maglia precedente. Eppure e lo stesso prodotto ordinato:mrgreen:
ora in viaggio ho una M per un amico e un'altro ordine XL ancora da evadere grazie al loro capodanno..... per fortuna, visto la sorpresa ho chiesto di cambiarlo con una L

Aggiorno: settimana scorsa e arrivata la M e qui siamo tornati alla vecchia versione ossia più stretta, senza tasca con cerniera dietro ecc.... quindi per non trovarmi sorprese con la taglia ho chiesto al venditore di spedirmi quella con tasca cerniera dietro, questa la risposta:

ciao amico, ok, io ti mando il new jersey, con la tasca con zip
[Originale]
hi friend, ok, i will send you the new jersey, with the zip pocke

Presumo che il new jersey sia l'aggiornamento 2018 dove hanno sistemato un pò il discorso taglie oltre apportare qualche modifica esempio il dietro che adesso tende a chiudere.
 

Allegati

  • Progetto1.jpg
    Progetto1.jpg
    267,2 KB · Visite: 88

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ah c'è una sezione (omaggi e recensioni) in cui ogni giorno ti fa scegliere 2 prodotti a piacere da una lista, c'è di tutto dalle peggio robacce a qualcosa di valido.
Di solito ci sono 6-7 pezzi di ogni prodotto e vengono sorteggiati tra tutti i richiedenti(per la tecnologia 20k e più mentre per roba sportiva di solito 2000).
Diciamo che ho l'app da 1anno e ho beccato sti pantaloni in 1 settimana, mai vinto nulla di altro bho.
È solo sull'app presumo.
grazie mi sono iscritto
speriamo bene!
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Domanda per i possessori della "gabba" di Spexcel.
Qualcuno di quelli che l'ha acquistata, possiede per caso una Gabba 3 o una Perfetto ML per poter fare un confronto tra vestibilità della cinesina rispetto alle Castelli?
Volevo acquistare quella a maniche corte, sono 182 x 79 e sono indeciso sulla taglia.
Ho già acquistato diversi capi su aliexpress e non sempre il riferimento delle tabelle fornite dal produttore si sono rivelate corrette.