Compagni Di Modena

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Noooooooooooo!!!!!
Hanno messo a senso unico Campiglio!!!!!! Quindi si può solamente fare da settecani in direzione Marano... penso che scriverò una lettera di protesta al sindaco, al presidente della provincia ex a quello della Regione... E pure a Mattarella!!!


e adesso come facciamo quando si rientra dal Cimone sulla fondovalle con oltre 2500 mt di dislivello sulle gambe.... ci mancava proprio che ci togliessero la coltellata di Campiglio eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per un giro a San Luca spero di esserci, però i giovani a tirare e i vecchietti a ruota, poi quest'anno sento la gamba legnosa, ieri propio non girava.
  • ;nonzo%

:hail:
sono d'accordo, io ovvio sono nel gruppo vecchietti

dai dai, per combattere sto' tempo infausto......io prenoto già la data. sabato 14/4 partenza dal bar a Vaciglio (come l'anno scorso)
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ragazzi vado un pò OT.
Sapete per caso dove posso fare una visita medica sportiva?

Sono tantissimi i centri o i medici che la fanno. Io mi trovo molto bene con Piccinini al punto medico in v bazzini (zona Portali) ma ha lunghe code... nello stesso centro ci sono altri medici coi quali i tempi di attesa crollano
059 285712
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Interessante. Non correvo quando la facevano quindi per me è una novità. Anche la scelta di calendario mi pare buona, non avevo nulla di segnato mentre ci sono domeniche dove si accavalla un po' di tutto.

Ragazzi vado un pò OT.
Sapete per caso dove posso fare una visita medica sportiva?
Non vedo perchè OT ;-)
Io quest'anno l'ho fatta da Gulliver dove ero già stato anni fa, perché costa poco: 45, se sei tesserato UISP come me 40.
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Interessante. Non correvo quando la facevano quindi per me è una novità. Anche la scelta di calendario mi pare buona, non avevo nulla di segnato mentre ci sono domeniche dove si accavalla un po' di tutto.

Non vedo perchè OT ;-)
Io quest'anno l'ho fatta da Gulliver dove ero già stato anni fa, perché costa poco: 45, se sei tesserato UISP come me 40.
Si parlava di uscite e gare e ho cambiato argomento eheh
Grazie anche a te provo a cercare info su internet anche su Gulliver :)
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Gulliver è, per quanto ne so, quella più conveniente però ce ne sono tantissime. Check Up Center, M Medical, Poliambulatorio LIFE oppure proprio alla Medicina dello Sport al PalaPanini.
Io personalmente vado al Centro fisioterapico città di Vignola, ma solo perchè ci lavora il cugino del fratello del cognato della zia di mia moglie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo che il primo tempo sulla Fazzana sia ai 20 di media


Inviato da Tapatalk


dovrebbe essere di Bernal (fatto 1 o 2 anni fa quando era all'Androni). ma quest'anno. visto che la faranno a crono (ovvero a tutta) chissà che tempi faranno......
manco col motorino riuscirei ad avvicinarli
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
visto che finalmente ci sarà un week end con il sole, anche se con un freddo becco, vi sollecito ad allenarvi che il 14 aprile si avvicina!!!!!! :mrgreen:

ah, sarebbe la data prefissata per fare il classico giro forum a San Luca. si cercano sempre volontari per tirare all'andata. al ritorno mettiamo davanti @lele57 :shock: come l'altra volta, e si và in carrozza :mrgreen:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Strada di Fogliano chiusa per lavori.

Quando ho visto il cartello mi è venuto in mente che forse qualcuno lo aveva scritto qua sul forum... ma ormai era tardi allora ho tirato dritto... mentre per gli operai era presto perché non avevano ancora iniziato a lavorare allora sono passato in mezzo ai lavori in corso. Strada molto rovinata in un tratto ghiaiata Ma transitabile in bici, sempre che non stiano lavorando