Software per rulli Smart flow tacx

Agnus25

Novellino
4 Ottobre 2017
5
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti , ho appena acquistato un rullo tacx flow Smart , quello di dechatlon per capirci . Ora ho un dubbio però ossia per usarlo con i video realistici interattivi ( quelli che cambiano la resistenza automaticamente in base al percorso ecc) devo necessariamente acquistare L' upgrade originale ? O meglio , posso usare una normale chiavetta ant+ ma poi occorre avere il software apposito per usare i dvd ? Bisogna acquistare per forza tutto il kit a 170€ ? Chi può mi aiuti please 😊

gianca62

Novellino
7 Marzo 2018
27
0
Roncade
Visita sito
Bici
Olimpia
Il tema del software per il rullo tacx flow smart (quello di decathlon) mi interessa, perchè ho intenzione di comprare questo modello di rullo e vorrei sapere se il software di tacx trainer 4 advanced funziona e come. Vorrei sapere se servono altri accessori (tipo chiavetta ant+) visto che vorrei usarlo collegato al mio pc.
Vi ringrazio per le informazioni

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
188
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Io lascerei perdere questo rullo...preso e dopo 5 mesi di utilizzo mi sono ritrovato col motore bruciato.
Fortunatamente Decathlon me lo ha sostituito in garanzia senza problemi...se hai qualcosina in più da spendere ti consiglio di orientarti su qualcosa di meglio

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
188
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ordinato Qubo digital smart B+.
Forniscono il software di elite. E' valido?
In alternativa ho sentito parlare di Trainerroad.
Cosa ne pensate?
Faccio domande perchè sono un novellino, vi ringrazio

Il software di Elite non lo conosco; Ti suggerisco di usare Zwitf (molto interattivo, rende la "rullata" meno noiosa) oppure TrainerRoad (un pò più noiosetto, ma più focalizzato sull'allenamento). Guarda sul forum, ci sono discussioni su entrambi i software..

gianca62

Novellino
7 Marzo 2018
27
0
Roncade
Visita sito
Bici
Olimpia
Il software di Elite non lo conosco; Ti suggerisco di usare Zwitf (molto interattivo, rende la "rullata" meno noiosa) oppure TrainerRoad (un pò più noiosetto, ma più focalizzato sull'allenamento). Guarda sul forum, ci sono discussioni su entrambi i software..
Grazie. Ho preso la settimana di prova su Zwift, oggi faccio l'FTP. Mi piace.
Sai se anche Trainerroad ha la settimana di prova?