Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti. Vi scrivo per un parere in quanto nella cantina di mio nonno ho ritrovato una Moser del 1978 edizione giro del Belgio(?).
Non sono un appassionato di bici e la taglia purtroppo non è la mia visto che credo sia una 54 (io sono alto 1.88).
L'intenzione è quella di Venderla ma non saprei a quale cifra GIUSTA possa ambire. Mi dareste la vostra opinione? Grazie Mille in anticipo.