Garmin Edge 820

Jurozzo

Novellino
3 Febbraio 2013
7
7
Visita sito
Bici
Colnago C40

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ma l'820 non è famoso per la lentezza nello scroll e navigazione? Sul thread dedicato al 520, molti utilizzatori lamentano dopo un anno un vistoso decadimento della batteria. Per l'820 è lo stesso?

infine, per la rottamazione, uno può presentarsi con un ciclo computer super economico da 10€ max preso apposta...:mrgreen:?
 

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
125
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Sono interessato a passare al Garmin 820, contando che ho un 810 secondo voi ne vale la pena o mi conviene aspettare qualche modello nuovo. L'unica cosa che mi invoglia è il fatto di collegare i rulli smart.poi non saprei.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Sono interessato a passare al Garmin 820, contando che ho un 810 secondo voi ne vale la pena o mi conviene aspettare qualche modello nuovo. L'unica cosa che mi invoglia è il fatto di collegare i rulli smart.poi non saprei.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk

Se solo per i rulli ti consiglio di restare su 810 che,alla luce dei fatti,mi sembra ancora il prodotto più affidabile sfornato da mamma garmin negli ultimi anni... pochi problemi e velocità di scrolling su schermo che 820 si sogna..my2cents
 
  • Mi piace
Reactions: stefano 1974

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
117
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Aggiornamento; oggi al rientro da un'uscita in bici il Garmin (senza effettuare ulteriori settaggi rispetto a quanto descritto in precedenza) si è agganciato alla rete e scaricato i dati via wi-fi. Uniche cose diverse rispetto alle altre volte: avevo messo il Garmin in stand by prima del rientro a casa e poi l'ho riacceso dopo avere avviato il pc e relativo programma. Staremo a vedere le prossime volte....!!!!
 

Todra

Novellino
15 Febbraio 2018
6
1
46
Catanzaro
Visita sito
Bici
Argon 18
Ragazzi buonasera chiedo a voi che vedo siete esperti ma con 820 (che non possiedo ma vorrei acquistare) per sfruttare i segmenti live di Strava bisogna avere un abbonamento premium dello stesso?
Grazie
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ragazzi buonasera chiedo a voi che vedo siete esperti ma con 820 (che non possiedo ma vorrei acquistare) per sfruttare i segmenti live di Strava bisogna avere un abbonamento premium dello stesso?
Grazie
Tutto con account Premium

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk