Fondello Kiss Air vs fondello BodyFit Pro

Fabry79

Novellino
27 Dicembre 2017
4
0
Agrigento
Visita sito
Bici
Trek
Salve volevo un consiglio per fare uscire di diverse ore dato che la differenza di prezzo di entrambe le salopette è di pochissimi euro tra Castelli evoluzione 2 con fondello Kiss Air,oppure Salopette Sportful trek segaftedo replica con fondello Bodyfit Pro?chi li ha provate entrambi e sa la differenza per le lunghe uscite?dato che la differenza di prezzo è poca tra e due salopette grazie

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Eh sì, il fondello è quello lì; anche se è pur sempre una questione di sedere, però per 60€ vale la pena provare secondo me
Ad agosto ho iniziato ad uscire in bici .quindi fin ora ho usato solo salopette decathlon (quello con il fondello in gel ) e perciò vorrei provare qualcosa di diverso ma senza spendere molto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Ad agosto ho iniziato ad uscire in bici .quindi fin ora ho usato solo salopette decathlon (quello con il fondello in gel ) e perciò vorrei provare qualcosa di diverso ma senza spendere molto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Per avere conforto a livello di fondello, purtroppo devi spendere più di 100 euro prezzo di catalogo, questo secondo me.