Se prendessi questo telaio che gruppo dovrei abbinarci ? Son indeciso tra il Dura Ace 9100, il DI2 e eTap.. Diciamo che nel primo caso risparmio anche 1000€, ma son curioso di tutti questi vantaggi da giustificare sta cifra..
Se prendessi questo telaio che gruppo dovrei abbinarci ? Son indeciso tra il Dura Ace 9100, il DI2 e eTap.. Diciamo che nel primo caso risparmio anche 1000€, ma son curioso di tutti questi vantaggi da giustificare sta cifra..
mi sa che spendi meno a cercare una bici completa o almeno un pacchetto telaio+gruppo etc..insomma la bici completa ma senza ruote
Modesto parere, è il colore team ed è strabello.Ho fatto un salto in due negozi Cannondale sempre in ricerca del telaio Supersix Alto modulo.
È possibile che hanno solo questa qui ?
Vedi l'allegato 159935
Un sisvende tra l’altro me l’ha proposta a 2300€, se non fosse per questa livrea...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Cannondale supersix evo red etap 2018 -fuori tutto https://www.subito.it/vi/242168795.htm
Hai una 52 ?
Arrivato! E' lui . Ottimo servizio. Fatti sapere se arriva anche il Tuo. Ciao
Effettivamente anche a me non piace proprio questa colorazione team, ieri un sivende la propose per il solo telaio supersix HMHo fatto un salto in due negozi Cannondale sempre in ricerca del telaio Supersix Alto modulo.
È possibile che hanno solo questa qui ?
Vedi l'allegato 159935
Un sisvende tra l’altro me l’ha proposta a 2300€, se non fosse per questa livrea...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Sicuramente,io se la trovavo prendevo l acid red,comunque se non lo hai fatto visionala dal vivoContinua a non piacermi![]()
I gusti son personali :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao paolo
1^ uscita con il reggi nuovo..... Funziona eccome ! La pedalata cambia piu fluida e smorza tanto. Sono contento
Continua a non piacermi
I gusti son personali :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Anche se sul gruppo non c'è nulla da eccepire, mi sembra che il telaio non sia hi-mod e 5700 euro, benché nuova, mi sembrano eccessivi. Inoltre, senza guarnitura Hollowgram personalmente non piace molto. Preferirei certamente, risparmiando, optare per un modello 2017 ma con telaio hi-mod, montando magari "solo" un Dura Ace meccanico.Cannondale supersix evo red etap 2018 -fuori tutto https://www.subito.it/vi/242168795.htm
Hai una 52 ?
Anche se sul gruppo non c'è nulla da eccepire, mi sembra che il telaio non sia hi-mod e 5700 euro, benché nuova, mi sembrano eccessivi. Inoltre, senza guarnitura Hollowgram personalmente non piace molto. Preferirei certamente, risparmiando, optare per un modello 2017 ma con telaio hi-mod, montando magari "solo" un Dura Ace meccanico.
Usato con il 104 sulla 2012 e ora con il 109 sulla nuova ed è perfettoHo sentito alcuni lamentarsi tra accoppiata Hollowgram e Etap in quanto la pedivella va a contatto con il Deragliatore. In primis se hai il perno da 104mm non puoi installarlo mi sembra.
Verissimo, dal vivo è davvero bella. Ma tanto eh!Guarda che dal vivo e le giuste ruote visivamente fa un bell effetto![]()
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Usato con il 104 sulla 2012 e ora con il 109 sulla nuova ed è perfetto
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk