Ciao a tutti,
appena iscritto al gruppo e bisognoso di consigli.
Ho 47 anni, da 1,5 di nuovo in bicicletta (da corsa) dopo 25 anni di
assenza.
3 uscite settimanali, 2 nel week end, totale circa 200/250 km alla
settimana.
Ho trovato il ciclismo molto cambiato da come era. Stessa fatica e
stesso divertimento
ma son cambiati gli attrezzi. Sto pensando di acquistare un
cardiofrequenzimetro.
1) Nella vostra opinione, serve davvero? Non mi fido di quel che leggo
sulle riviste. Ditemelo
voi che lo usate.
2) Quale comprare (fuori nomi e modelli) funziona bene il vostro o è
meglio quello del vostro
compagno di uscite? Non son ricco e son genovese, mi dispiace buttare
il denaro.
3) Meglio da polso o meglio sul manubrio?
4) Se me lo consigliate voi, sino a 150/200 euro di spesa max ci posso
arrivare, tanto Natale è
vicino.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, e ora fatevi sotto!
appena iscritto al gruppo e bisognoso di consigli.
Ho 47 anni, da 1,5 di nuovo in bicicletta (da corsa) dopo 25 anni di
assenza.
3 uscite settimanali, 2 nel week end, totale circa 200/250 km alla
settimana.
Ho trovato il ciclismo molto cambiato da come era. Stessa fatica e
stesso divertimento
ma son cambiati gli attrezzi. Sto pensando di acquistare un
cardiofrequenzimetro.
1) Nella vostra opinione, serve davvero? Non mi fido di quel che leggo
sulle riviste. Ditemelo
voi che lo usate.
2) Quale comprare (fuori nomi e modelli) funziona bene il vostro o è
meglio quello del vostro
compagno di uscite? Non son ricco e son genovese, mi dispiace buttare
il denaro.
3) Meglio da polso o meglio sul manubrio?
4) Se me lo consigliate voi, sino a 150/200 euro di spesa max ci posso
arrivare, tanto Natale è
vicino.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, e ora fatevi sotto!
e non preoccuparti le risposte arriveranno ma cosa hai fatto per perdere tutto questo .Certo che ricominciare dopo 25 anni dastti da fare che devi recuperare !!!!!!!!!!!!!
...mentre altri (come me') lo utilizzano volentieri.