Milano Sanremo 2018

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
La novecolli è un istituzione, è organizzata in maniera impeccabile, a Cesenatico a maggio si sta bene, le strutture turistiche sono al top, le famiglie si godono il mare, molti atleti, specialmente stranieri, si fermano per una settimana. Cosa c’è di noioso non lo so. Strade bianche molto bella.

Inoltre, 13mila partenti a Siena non c'entrano neanche a spingerceli forte. A Cesenatico tutti gli alberghi sono nel raggio di 2km dall'arrivo. A Siena la vedo dura...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
È proprio così, Siena con le crete è un’altra cosa,non parliamo poi della salita di Santa Caterina e della foto di Van Aert che ha fatto il giro del mondo. Per inciso,ero tra i 3232 finishers che hanno avuto modo di apprezzare dal vivo gli sterrati( colle Pinzuto e Tolfe in primis)il giorno dopo, su 5mila iscritti a numero chiuso. Ed è fin troppo palpabile che questa è la manifestazione che avrà maggiore gradimento in futuro. Nel campo amatoriale potrebbe tranquillamente scalzare la monotona 9Colli ed arrivare vicino all’elitaria MdD qualora RCS decidesse di incrementare gli iscritti.
Mi sfugge il senso di usare una bici da strada su sterrato. Se non semplice masochismo. Fine ot.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app