Milano Sanremo 2018

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Non pensavo che avesse ancora una sparata del genere... E invece...
Ha fatto un'azione fuori dal comune.
Un campione come ce ne sono pochi in gruppo.

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Mi aiutate? Non riesco a trovare una parola nel cruciverba, questa la definizione: corridore che vince grandi giri e classiche monumento ... ma chi è?

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Nibali vince solo per fortuna o quando cadono gli altri, non è un campione, si sopravvaluta ecc...
Vi dico solo: godetevi questo corridore perché quando smetterà sentiremo moltissimo la sua mancanza.

l ho penso anche io e rimasto l unico a dare spettacolo ora gli manca solo mondiale e olimpiade.
Vincenzo, e uno dei piu grandi da venti anni da questa parte.

Ps:Caverdish spero che si ritiri e da qualche anno e un pericolo per se stesso e gli altri.

• Mi piace
Reactions: ultremo

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
vincenzo ha il grande merito nell'era dei ciclisti telecomandati con le radioline dalle ammiraglie di essere l'unico a provarci sempre e a cercare di improvvisare e inventare sempre qualcosa anche quando il buon senso ti direbbe di startene buono e lasciar perdere e questa è forse la cosa che i tifosi apprezzano di più alla fine, all'estero è veramente popolare

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Sbaglio o e' il primo dopo hinault (che significa il primo in epoca moderna) ad avere nel suo palmares almeno 2 gt e almeno 2 tra classiche monumento e mondiale? Guardo raramente i pro ma penso di aver centrato un'ottima occasione per vedere una corsa.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.623
971
Visita sito
Bici
Coming soon
Veramente bravo Nibali e forse mai come oggi unico a meritarsi la vittoria, imbarazzante l'attendismo di tutto, ma proprio tutto, il resto del gruppo.
Menzione d'onore ovviamente anche per il giovane Neilands, a cui va fatta una statua per aver evitato che le azioni totali della corsa fossero proprio zero.

Cosa sono tutte queste emozioni per la Milano Sanremo? Non era sopravvalutata moltomegliolestradebianchequellasícheèunaveracorsa?

Ma su, resta ovviamente più divertente da seguire una corsa come la Strade Bianche. Siamo particolarmente felici perché ha vinto un corridore italiano.