Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Scusate chiedo lumi agli esperti di oetztaler;
Sto leggendo il link https://www.oetztaler-radmarathon.com/registrazione-sorteggio mi sembra ci sia una contraddizione su quanto affermano, ovvero
Per la Ötztaler Radmarathon 2018 vengono assegnati 4500 posti durante il primo sorteggio.
poche righe dopo
Il numero massimo di partecipanti alla Ötztaler 2018 è di 4000 persone.

Scusatemi ma questa non l'ho capita; per il sorteggio invece l'ho interpretata così, ovvero ci saranno 2 sorteggi sugli iscritti entro il 28/2, il primo è avvenuto stamani, il secondo sarà ad Aprile tra i non estratti del primo giro. E' corretto?

Grazie a tutti.
si ovviamente c'è un ripescaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Pur avendo comunicato al Biciclub la mia impossibilità di partecipare e di cancellarmi dall'elenco, mi ritrovo tra gli iscritti:mrgreen: con la dicitura che, essendo contingente speciale, non posso nemmeno cederlo.

basta che trovi qualcuno che ti assomiglia un po...o meglio, qualcuno che assomiglia alla tua foto sulla carta di identità e lo mandi a ritirare pettorale e pacco gara.., le vallette che ci son la non se ne accorgono,,, secondo me piu di una persona fa cosi....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Un saluto a tutti....quest'anno dopo varie peripezie di salute...torno a Solden. duel
Ora..non ho trovato un posto al Parck hotel...quindi se qualcuno dovesse disdire me lo faccia sapere. Siamo in 4 porto anche i miei figli.
L'Hotel mi ha già messo in lista...grazie e buon dislivello a tutti. :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
basta che trovi qualcuno che ti assomiglia un po...o meglio, qualcuno che assomiglia alla tua foto sulla carta di identità e lo mandi a ritirare pettorale e pacco gara.., le vallette che ci son la non se ne accorgono,,, secondo me piu di una persona fa cosi....
Si, può essere, dovrei trovare qualcuno che assomigli al povero Pantani (intendo fisicamente) ma la mia identità tale resta e in tutta onestà non mi piacciono ste cose.o-o
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Pagato anch'io e trovato appartamento vicino al Park Hotel, hotel dove avevo alloggiato l'anno scorso insieme ad altri del forum. Pensavo che sarebbe stata l'unica mia esperienza alla Oetzy ma il richiamo è troppo forte!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno è mai stato al Falkner (appartamento)? Ho appena prenotato li, è vicino all'arrivo è a buon prezzo, speriamo bene...
Ciao carissimo, il Castello Falkner è un bel albergo 4 stelle. Ti posso riferire di esperienze da parte di conoscenti nel 2015, che me ne parlarono con soddisfazione.
Alla reception, non so se ci sia ancora, c'era la Sig.ra Daniela che parlava perfettamente italiano.
Ideale per famiglie.