BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Non ha senso... se graffi la macchina la vendi e ne prendi in altra ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ma non e per quello, in primis credo che la taglia e grande per me, anche se non sono certo, puoi sinceramente da sempre sto sognando una bici tutta nera, sarò un idiota, pero e quello mio sogno e anche la Sram Red eTAP disc.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.248
4.660
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma non e per quello, in primis credo che la taglia e grande per me, anche se non sono certo, puoi sinceramente da sempre sto sognando una bici tutta nera, sarò un idiota, pero e quello mio sogno e anche la Sram Red eTAP disc.

Permettimi il termine, saresti un idiota se vendessi questa e la riprenderesti.
Tutte le altre opzioni che hai citato, son tutti buoni motivi, anche se con pochi mesi di vita


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Permettimi il termine, saresti un idiota se vendessi questa e la riprenderesti.
Tutte le altre opzioni che hai citato, son tutti buoni motivi, anche se con pochi mesi di vita


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


No, non la riprenderei questa nella stessa colorazione. Anche perché perdere dei soldi cosi non vale la pena, neanche se la taglia sareste un po grande per me potrei "giocare" con l'attacco più corto.
Pero qualcuno spara una somma? :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: carlo1973

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.248
4.660
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tu buttala sul mercatino ad un prezzo alto, tanto i polli che la vogliono ad un prezzo stracciato ci son sempre. Se non hai problemi finanziari lasciali lì finché non ti fanno un offerta che ti aggrada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Tu buttala sul mercatino ad un prezzo alto, tanto i polli che la vogliono ad un prezzo stracciato ci son sempre. Se non hai problemi finanziari lasciali lì finché non ti fanno un offerta che ti aggrada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

No per ora sto' bene cosi!:cool:pero' sai bene che piace contrattare percio' devi stare un po' alto!....se non hai urgenza naturalmente;)

Avete ragione, fretta non ho per il momento ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.