44???? 
si parlava qualche post fa su diiferenze 52/53...sarò ignorante io, ma come faccia a coprire certi sviluppi, ancora non mi è chiaro
. Ad ogni modo si vede che va solo in salita...

si parlava qualche post fa su diiferenze 52/53...sarò ignorante io, ma come faccia a coprire certi sviluppi, ancora non mi è chiaro
. Ad ogni modo si vede che va solo in salita...



