Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
il codice da inserire è quello che trovi sul numero della bici ...
a me ne da una sola, e non c'è nemmeno la possibilità di guardare quelle non abbinate ai pettorali ... diciamo che rispetto ad altri fotografi sportivi sono ben lontani dalla sufficienza ...
Anche a me una sola...
Ma non ho dovuto inerire nessun codice.
Mi è bastato accedere con il mio profilo.
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.757
8.219
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
grazie Vale ci provo

Foto erano meglio l'anno scorso, almeno per il momento

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

l'idea di trovare le foto sul proprio profilo su Endu, al posto di andare sui siti dei vari fotograi delel diverse manifestazioni, è ottima: meno il servizio di questa GF (anche se a me interessano poco le foto)

confermo che, per alcuni, le foto non sono già sul profilo ma bisogna inserire il codice a lato del numero del pettorale o dell'adesivo del casco
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
l'idea di trovare le foto sul proprio profilo su Endu, al posto di andare sui siti dei vari fotograi delel diverse manifestazioni, è ottima: meno il servizio di questa GF (anche se a me interessano poco le foto)

confermo che, per alcuni, le foto non sono già sul profilo ma bisogna inserire il codice a lato del numero del pettorale o dell'adesivo del casco


Ciao ragazzi, se non avete il codice possiamo recuperarlo senza problemi.
Mandateci una mail a [email protected]
Abbiamo sentito i ragazzi di Endu e molte foto sono ancora in caricamento.

Grazie dei feedback!
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
@GRANFONDO PADOVA, cari organizzatori,
Pedalo da quattro anni ed avrò fatto una quindicina di GF. Senza dubbio la vostra GF è la GF meglio organizzata che abbia mai fatto. E parlo di organizzazione, cioè di tutto quello che ricade sotto la vostra responsabilità.
Mi spiego.

Scelta della Location (Padova): 10/10. Perfetta: ricettività alberghiera, turismo, cultura, ristoranti, shopping. Insomma, se ti porti tutta la famiglia non ti fanno il muso per un mese. Aggiungo anche che i paesaggi del percorso sono bellissimi. Chi se ne lamenta, si merita di fare il Giro Nutrie di Milano Sud.

Scelta del percorso: 9/10. Anche se sono di Milano, vado annualmente ad Abano e conoscevo bene i colli Euganei. Non conoscevo i Berici. Sinceramente, non avrei saputo suggerirvi un giro migliore. Anche io avrei fatto una partenza volante ad Abano ma, sinceramente, sono punti di vista (e non critiche). Ottima scelta anche e soprattutto lo spostamento a fine marzo. Suggerimento: ho notato solo due cartelli di descrizione delle salite, uno prima del Versa - ma purtroppo era 3-4 km prima dell'inizio della salita (era dopo una curva a gomito a dx, tanto prima che credevo che aveste tagliato la salita) - ed uno al Turri. Ci vorrebbero su tutte le salite e al punto in cui inizia la salita stessa.

Condizioni asfalto: 8/10. Sarà che tutti nei giorni precedenti avevano avvisato di stare attenti alle discese, sarà che abbiamo tutti visto dalle foto il koolo che vi siete fatti per pulire e segnalare le asperità, sarà che non siete voi i "proprietari" della strada, ... insomma a me il manto stradale è piaciuto. Può essere migliore? Certo, ma sui colli Euganei tra Roccolo, Madonna, Grate, MonteVersa e Valpomaro le discese sono tutte simili. Un suggerimento solo: un largo uso dello spray fucsia che invece ho notato solo in un punto.

Pacco gara, consegna, Ristori, Pasta Party: 9/10! Pacco gara sontuoso, staff gentile e disponibile, buona qualità di pasta e frittura. Un punto in meno solo perchè manca la maglia ufficiale (ma lo so che la maglia è prerogativa dello sponsor-maglificio).

Sicurezza (Sensazione): 10/10. Ai già citati incroci presidiati e staffette da montegrotto a PD, aggiungo che vedere un'ambulanza ogni 20km, una macchina dell'organizzazione o della Polizia e tre curve foderate di materassi danno una sensazione forte di tranquillità.

Unico aspetto largamente migliorabile sono le fotografie di ENDU. Nulla di lontanamente confrontabile con Sportograf, nè per quantità nè per qualità.

Insomma, la GF mi è piaciuta molto. Non solo in assoluto, ma soprattutto in confronto alle più titolate GF di tradizione. Complimenti!

wow. Grazie del feedback super completo.
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com