Beh se riporta dati dx e sx è chiaro che non può funzionare. Ho provato a spingere solo con il sx e segnala una percentuale di spinta molto più alta di quella dx
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Esattamente.. prima di montare la pedivella di serie avrei dovuto pensare che misurando la potenza su tutte e 2 i lati forse era meglio mettere quella quarq.. quindi deduco (ma mi sbaglierò anche questa volta!) che la placca metallica della pedivella sinistra a questo punto ha un senso logico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

