È l'app bryton...in quell'occasione avevo il bryton 330 collegato ai pedali...
È l'app bryton...in quell'occasione avevo il bryton 330 collegato ai pedali...
devo correggere... il quarq da il valore di spinta su entrambe i pedali... ovviamente rileva la spinta dallo spider sulla pedivella dx... e fa una stima della sx... però... io che uso sia i vector 2 che il quarq... posso dirti che funziona più che bene anche se il valore sx è stimato... ciaoIl Quarq “credo” dia solo potenza totale (non pedale sx e dx separati) e il conta pedalate, i Vector 3 duo danno la potenza totale e differenziata sx/dx, le dinamiche della pedalata tra cui gli angoli di spinta (dove dai più potenza nei 360 gradi di pedalata) il tempo in piedi o seduto, come hai spinto i pedali (più con l’alluce o il mignolo) insomma come metti i piedi nella fase di spinta, eventualmente ci si può correggere..
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
lo credo... polar trasmette e riceve il segnale dai sensori in bt... il garmin in ant... polar è fuori di melone... [emoji6] [emoji6] [emoji6]Giusto
A proposito, il mio amico con i Vector3 non riesce a gestirli tramite un Polar V650. Sarà costretto a passare a 520 o 820.
devo correggere... il quarq da il valore di spinta su entrambe i pedali... ovviamente rileva la spinta dallo spider sulla pedivella dx... e fa una stima della sx... però... io che uso sia i vector 2 che il quarq... posso dirti che funziona più che bene anche se il valore sx è stimato... ciao
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Nulla da farti scusare... ma ovviamente lo ha dato proprio mentre pedalavo. non avrei riportato altrimenti!Scusa una cosa...ma il.msg pedale dx mancante te lo da quando riparti dopo un pausa? Xché se è così.. .è normale...va in standby e poi si ricollega subito...
Ho provato a me viene giusto.. poi non so se è preciso come i vector... ma alla fine il risultato è lo stesso stesso... spingo sempre un po' di più con la dx... [emoji6] [emoji6] [emoji6]Il quarq misura il totale, misura la somma della coppia impressa dalle pedivelle sullo spider.
Poi in base all'arco di spinta stima il bilanciamento.
Per controllare puoi fare la pedalata solo sx (o solo dx) e vedere come la potenza totale sarà giusta, ma il bilanciamento non sarà giusto.
Poi quanto conti avere il valore corretto bilanciamento e non una stima... è difficile da sapere.
La zampa destra è sempre quella più pesante...anche la mia...Ho provato a me viene giusto.. poi non so se è preciso come i vector... ma alla fine il risultato è lo stesso stesso... spingo sempre un po' di più con la dx... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

dopo un mesetto di utilizzo dei vector 3S mi chiedo una cosa: in pratica a che servono?non avendo un preparatore che personaliza i miei allenamenti a sto punto non so bene se è stata una spesa inutile,infatti l'ho messo sul mercatino...
Eseguito questo test su i Miei pedali... con un Peso di 1Kg di una Bilancia... Peso Perfetto al grammo
quindi>
1 x 9,81 x 0,175 = 1,716
dopo quindi aver Eseguito La normale procedura di Calibrazione... ho appeso il Peso e i Valori oscillano con un Delta Molto ampio...
Va da 1,82 a 1,51 ovviamente questi valori li da in Totale condizione di STATICA
ora se con un solo peso di un KG Il Delta è cosi ampio... non oso immaginare durante il normale esercizio che valori sviluppa... da qui è spiegato anche l'errore...
Se eseguite questo test Che Valori avete!? il Delta anche nei vostri è cosi Ampio!?
Saluti
dopo un mesetto di utilizzo dei vector 3S mi chiedo una cosa: in pratica a che servono?non avendo un preparatore che personaliza i miei allenamenti a sto punto non so bene se è stata una spesa inutile,infatti l'ho messo sul mercatino...
Direi che l'utilità o meno la puoi giudicare solo tu, però non è mica necessario avere un preparatore per usare il power meter. Sicuramente avere un preparatore aiuta, ma ci sono molti spunti interessanti sul suo utilizzo anche nelle apposite sezioni del forum o su libri specifici o su altri siti, chiaramente dipende anche dal tuo grado di interesse e voglia nell'approfondire certi argomenti e allenarsi con certe metodologie.
Dipende per te che interessi hai nel l’allenamento.. in diverse cose aiutano, il carico delle sessioni oppure non meno importante se aumenti il valore del Vo2max (allenandoti bene)
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Ho provato a me viene giusto.. poi non so se è preciso come i vector... ma alla fine il risultato è lo stesso stesso... spingo sempre un po' di più con la dx... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di letture sul forum non credo.
Perfettamente d'accordo sulle discussioni e ci sono in esse anche qualcosa da tirar fuori,ma prima di discutere esempio sul cp+w' devi almeno conoscere di cosa si tratta,cosa significa fare un test e su quali risultati vai a parare,da non sottovalutare il fatto che resta una discussione,ricordo anche quando al corso di fisiologia veniva chiesto su quale libro studiare,bella risposta del prof .... su TopolinoSezione metodologie allenamento, cito solo tre trehad:
1. Training e racing with a power meter giunto alla parte 4 dove si discute del libro di Coggan e ci sono nmila spunti di esercizi/test/pianificazioni software di supporto ecc.
2. Allenamento polarizzato, anche qua molti spun, rimandi a video o articoli.
3. Nuove frontiere CP e W' parliamone, idem come quelli sopra.
Già solo avere la pazienza di leggere questi, capire i concetti base e provare gli esercizi fa molto.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ciao anche a mè succedeva e spesso, poi ho inserito il nuovo SW e da allora non è più comparaso.Nulla da farti scusare... ma ovviamente lo ha dato proprio mentre pedalavo. non avrei riportato altrimenti!
Saluti