Riassumo brevemente la problematica de sw versione 3.15 beta:
1) dopo aver scaricato il file versione beta, vado ad inserirlo nell'apposita cartella del garmin 520, così come da indicazione e, prima perplessità, trovo già un file con medesimo nome ed estensione (non ho mai effettuato prima tale operazione); quindi nel copiarlo lo incollo sovrascrivendolo;
2) nell'effettuare dunque il collegamento con i pedali, non avviene alcun aggiornamento (tenendo anche connesso il cellulare col garmin connect);
3) pensando che tale aggiornamento fosse già stato effettuato in automatico, verifico sia sulle info del garmi 520 che sul garmin connect, la versione del software e noto che questa è quella 3.0.
La mia domanda dunque è sapere come mai sia possibile già della presenza del file versione beta nel garmin 520? E se questo fosse realmente la nuova versione e i Vector 3 fossero stati già aggiornati alla versione beta, come mai nelle info mi da ancora la versione 3.0 ( a coloro che hanno fatto l'aggiornamento esce l'indicazione alla 3.15?). È possibile fare il down grade del software alla versione base per poi ritentare l'aggiornamento?
Ringrazio coloro che siano in grado e vogliano fornirmi valide indicazioni.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
FORSE HAI QUESTO PROBLEMA, CITO DAL SITO GARMIN:
"One additional issue that was identified, is that the current release of GCM (4.5) on Android devices will not connect to Vector 3 systems. This problem is under investigation. The IOS 4.5 release of GCM is OK. If you have an Android device that you are planning to use for updating your Vector 3 system, please do not upgrade GCM to 4.5."