LA RONDA - Fiandre Trevigiane - 14 Aprile 2018

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.082
1.309
Visita sito
Bici
F12
Ufficialmente iscritto ed ufficialmente sarà doppietta. Spero anch'io che sia una altamarca van vlaanderen asciutta, ne faccio volentieri a meno dell'epicita e della gloria che ti regala il fango. Preferisco la gloria del sudore

ho visto che hanno aggiunto una manifestazione di contorno assieme alla decatholon e siamo già circa 300 iscritti... c è lo spazio logistico per farci stare tutti ? o conviene lasciare la macchina da qualche altra parte ? e ,nel caso, dove ? (noi arriveremo in zona per le 7.30 in modo da riuscire a partire per le 8.00, provenienti da ponte della priula)
a

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
ho visto che hanno aggiunto una manifestazione di contorno assieme alla decatholon e siamo già circa 300 iscritti... c è lo spazio logistico per farci stare tutti ? o conviene lasciare la macchina da qualche altra parte ? e ,nel caso, dove ? (noi arriveremo in zona per le 7.30 in modo da riuscire a partire per le 8.00, provenienti da ponte della priula)
a
Lo scorso anno la base logistica era da un'altra parte x cui nn t saprei dire[emoji53]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
186
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
a

Si, siamo a già più i 300 a 10 giorni dalla chiusura iscrizioni... :-)

Ci sarà anche la pedalata del DecathlonBikeDay ma stiamo parlando di qualche decina di persona (che partiranno comunque più tardi verso le 10.30).

Insieme alla traccia vi mandiamo anche le "istruzioni" con le info su dove parcheggiare: li attorno ai campi sportivi di Campolongo (via Monticano) si può parcheggiare nelle stradine limitrofe, ma non c'è molto posto. Ampi parcheggi ci sono invece a circa 500 metri di distanza nella zona commerciale del centro Conè.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.387
1.448
Visita sito
Bici
Orbea
Pure io spero c siano un minimo di frecce semplicemente per godersi di più il percorso e pure x un discorso di sicurezza. Meglio tenere gli occhi sulla strada che sulla traccia (imho).
Per quanto mi riguarda mi sono iscritto alla gf d asolo che sarà il giorno dopo ma si sta facendo strada l'idea della doppietta[emoji41] [emoji48] [emoji41]

Allora ci vediamo o-o

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.082
1.309
Visita sito
Bici
F12
Si, siamo a già più i 300 a 10 giorni dalla chiusura iscrizioni... :-)

Ci sarà anche la pedalata del DecathlonBikeDay ma stiamo parlando di qualche decina di persona (che partiranno comunque più tardi verso le 10.30).

Insieme alla traccia vi mandiamo anche le "istruzioni" con le info su dove parcheggiare: li attorno ai campi sportivi di Campolongo (via Monticano) si può parcheggiare nelle stradine limitrofe, ma non c'è molto posto. Ampi parcheggi ci sono invece a circa 500 metri di distanza nella zona commerciale del centro Conè.

ottimo, grazie
ciao
a

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non potevo resistere.
La zona del Vittoriese è la mia palestra, ma non conoscevo Roek opwaarts (castello di S.Martino per i locali).
Giro con clima "belga", ma arrivo asciutto.
Fatto con la Scott, forse con la Colnago (42-23) gli ultimi 20 metri li farò stile ciclocross...
Se mi riesce posto le foto.
Ricardo.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    292,4 KB · Visite: 66
  • image.jpeg
    image.jpeg
    188,1 KB · Visite: 61
  • image.jpeg
    image.jpeg
    244,8 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.082
1.309
Visita sito
Bici
F12
uno, o forse due dei nostri non potranno esserci sabato (attendo conferma in serata, max domani mattina)
ho visto sul sito che sono possibili le sostituzioni anche sabato mattina quindi
se a qualcuno interessa possiamo cedere uno (sicuro) o due posti (probabile)
sono 15 euro per il "pettorale" + 5 per la sostituzione
penso che arriveremo direttamente in bici in zona partenza verso le 8
contattatemi pure qui [email protected]
se nn ce l'avete già posso ovviamente inviarvi anche la traccia gpx
eventualmente, visto che ci legge anche l'organizzatore, vorrei sapere se preferite avere i dati prima di sabato mattina nel caso
in cui trovassi un "acquirente"
ciao
a

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Dai che il meteo sembra essere clemente per sabato.... ottima scelta quella di mettere a disposizione docce e lavaggio bici!
Mi permetto però un solo appunto sul percorso: è un peccato aver tolto la salita al castello di Conegliano dal centro città (la strada che passa a lato del teatro, che si faceva lo scorso anno). Trovo che sia molto pittoresca e sarebbe stata la ciliegina sulla torta! Comunque sia io ci farò lo stesso un salto e lo consiglio a tutti finito il giro (saranno circa 5km in più in totale dalla zona di arrivo)

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Bella manifestazione!
Ho avuto il piacere di conglaturami con the.MTB.biker.
Complimenti a tutti i partecipanti.
Spirito di squadra con compagni occasionali anche per la formula che richiedeva qualcuno come guida.
Ci si vede nel 2019!

• Mi piace
Reactions: albertissimo

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.082
1.309
Visita sito
Bici
F12
Bella manifestazione!
Ho avuto il piacere di conglaturami con the.MTB.biker.
Complimenti a tutti i partecipanti.
Spirito di squadra con compagni occasionali anche per la formula che richiedeva qualcuno come guida.
Ci si vede nel 2019!

gran bella giornata, percorso davvero molto bello e per nulla facile (alla fine i muri si fan sentire, per fare tutto il 10mo in bici ci voleva anche un po di fortuna, il 16mo era una sentenza, fortuna che poi gli ultimi due non erano così cattivi, il bollino nero a quel punto inquietava...)
divertenti gli sterrati (con la gravel, forse con la bdc mi sarei divertito un po meno...)
simpatica la necessità continua di confrontarsi con gli altri per imbroccare il percorso giusto, ho in mente almeno un paio
di scene davvero divertenti (del tipo: gruppo che sbaglia, quello dietro imbrocca la strada giusta ma la sbaglia al bivio successivo e viene ripassato, tra l'ilarità generale...)
la traccia gps era perfetta, ma bastava un attimo di distrazione del primo e tutti dietro come pecoroni :-D
ambiente molto rilassato e positivo al pasta party
bravi gli organizzatori
ci si vede senz'altro nel 2019
ciao
a

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
:ola:
Che belle foto!
Abituato a quelle delle GF, tutte uguali, queste sono tutte bellissime.
Quindi complimenti anche al servizio fotografico!
Bravissimi anche al ristoro e all'arrivo.
Gentili e disponibili.

Complimenti veri!

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Bellissima manifestazione!!! Organizzatoa alla perfezione, qualche avanti e indietro agli incroci ma fa parte del gioco.
Muri impegnativi :doh: rimetto la doppia sulla Gravel :==
Sempre un piacere rivederti @ildoppingnonvincemai o-o
Foto stupende! Forse quelle dell'ultima gf fatta avrebbero solo che da imparare.

Complimenti all'organizzazione :ola:
Piacere mio[emoji11]
Tra l'altro, nella cifra esorbitante di 15€ sono comprese tutte (tutte!!!!) Le foto che si vuole! E con una qualità nn paragonabile!!!