Negozi con Pagodil

minorsino9

Novellino
29 Dicembre 2009
88
4
Visita sito
Ciao a tutti,
sto cercando se esiste una lista di negozi in Lombardia che accetti il pagodil:
avendo un nuovo lavoro con contratto di un anno è la mia unica possibilità di poter cambiare bdc a rate.
Ho provato a chiamare il servizio clienti dell'ente che eroga la prestazione ma mi han detto che devo andare fisicamente in ogni negozio e vedere se hanno esposto il loro logo...(strano che non abbiano una lista degli esercenti aderenti)

Qualcuno di voi sa se il suo negozio di fiducia accetta questo tipo di pagamento? se si, scriveresete nome del negozio e città?

Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,
sto cercando se esiste una lista di negozi in Lombardia che accetti il pagodil:
avendo un nuovo lavoro con contratto di un anno è la mia unica possibilità di poter cambiare bdc a rate.
Ho provato a chiamare il servizio clienti dell'ente che eroga la prestazione ma mi han detto che devo andare fisicamente in ogni negozio e vedere se hanno esposto il loro logo...(strano che non abbiano una lista degli esercenti aderenti)

Qualcuno di voi sa se il suo negozio di fiducia accetta questo tipo di pagamento? se si, scriveresete nome del negozio e città?

Grazie

Ciao,

Noi siamo a Varese ed in negozio abbiamo sia pagodil che finanziamenti tramite Cofidis.