Partiamo da qui:
Questa senon è una provocazione cos'è? Un'offesa? Peggio...
Tanto più perché gratuita visto che ti ho dimostrato velocemente che non sono andato oltre quello che è stato sempre raccomandsto qui ovvero 200-300kcal di deficit medio giornaliero, ne è testimone
@never give up! Che è un partecipante storico del 3d
Compito facilitato enormemente dalla mole di attività che faccio.
Se ti prendessi la briga di fare calcoli scopriresti che se anziché consumare 1400kcal al giorno se ne consumano la metà (valore anche sovrastimato per chi solitamente chiede consiglio qui) il dimagrimento sarebbe magicamente di qualche etto. Quindi nulla di incoerente.
Ritornando qui
In base a cosa giudichi la mia strategia sbagliata. I fatti dicono il contrario, il risultato conseguito sulla bilancia (nulla di miracoloso come detto), non ho perso un watt, anzi ho continuato nei miei piccoli e marginali progressi, carta canta. Dunque dove ho sbagliato?
Solo perche qualcuno non scrive più e qualcun altro limita fortemente i suoi interventi.
E non lo biasimo, anzi, visto la puzza di chattone stile facebook, con tanto di provocazioni e battute superflue, che è tornata nell'aria credo che me ne Llontanero anche io.
Anche oggi grossi errori
Colazione sbobba con cacao orzo whey e miele
3h30 con qualità 2560kcal consumate (730kcal/h)
Durante 8 ringo un fruttino una borraccia malto e bcaa
frullato con due banane latte miele orzo e cannella
Pranzo pasta con brodo di pollo, pollo, patate
Spuntino gelato stracciatellA fatto in casa, panna
Cena patate al forno, frittatone con tonno e zucchine, insalata
Tisana e biscotto e buonanotte a tutti
Ps. Sempre a proposito di errori e barzellette la siuazione dopo 45km oggi era questa